“Immensa”, Federica Masolin ricarica le batterie in montagna: sublime nell’ultima FOTO in piscina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

NON PERDERTI ANCHE -> Federica Pellegrini, l’asciugamano scende troppo, il risultato è da infarto FOTO

Questo fine settimana per la bellissima giornalista è stato all’insegna del puro relax tra le montagne della Val Gardena, tra Bolzano e Cortina D’Ampezzo. Ha trascorso infatti alcuni giorni in un hotel con piscina termale dove ha scaricato un po’ la pressione accumulata negli ultimi mesi, qualche giro in bicicletta e tanta aria buona per rigenerare cuore e polmoni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “E’ successo qualcosa?”, Cecilia Rodriguez e lo SCATTO che allarma i fan, è panico

Nell’ultimo scatto condiviso sui social la vediamo mentre beatamente assapora i benefici della piscina riscaldata con vista Dolomiti, lei appare distesa mentre emerge solo con le spalle dall’acqua ristoratrice. Capelli raccolti e sguardo sognante.

Nessuna sponsorizzata riguardo il nome della struttura dove si trova o indicazioni della persona che l’accompagna. Federica ha solo voluto staccare la spina e prendersi del tempo per sé in cui riflettere e volersi bene.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federica Masolin weekend montagna relax piscina
Val Gardena (Screen Ig)

I suoi fan le vogliono molto bene ed i commenti allegati alla foto sono copiosi in poche ore: “Goditi questo meritato relax in attesa del GP di Montecarlo di domenica prossima dove finalmente ti rivedrò o almeno spero nel paddock…Un abbraccio 🥰”, “Beata te…buon relax 😊”, “Immensa 😍❤️”.

Impostazioni privacy