Isola dei Famosi riassunto 17 maggio: scontri accesi, naufraghi in tilt

Siamo sempre di più vicini alla fine di questa lunga edizione dell’Isola dei Famosi e la fame sta cominciando a giocare brutti scherzi. Riassunto della puntata del 17 maggio

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando alla fine e i naufraghi sono sempre di più in tilt. Nel primo blocco abbiamo assistito alla lite tra Matteo e Ignazio, i due si sono scontrati duramente a causa delle nomination. Successivamente Matteo si è scontrato con Andrea Cerioli con cui si è giocato l’immunità: Andrea non è riuscito ad affrontare la prova perché si sentiva troppo debole e Matteo ha ovviamente vinto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi riassunto 17 maggio

Ilary Blasi Striscia la notizia
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Intanto Fariba ha spoilerato a Manuela, l’eliminata della scorsa puntata, l’esistenza di un’altra isola. Già una volta lo aveva fatto e Ilary le aveva fatto promettere che non lo avrebbe più fatto, eppure ha commesso di nuovo lo stesso errore. Intanto Roberto Ciufoli è stato eliminato dopo diverse settimane trascorse in Honduras ed è stato portato alla seconda isola, dove gli è stato proposto di rimanere ancora. Intanto i naufraghi si sono scontrati sulla prova apnea che è stata piuttosto difficile da affrontare perché le forze oramai vengono a mancare sempre di più. Roberto ha deciso di rimanere sulla seconda isola ma di conseguenza è stato aperto un secondo televoto flash a tre tra lui, Francesca e Beatrice. Lite tra Andrea Cerioli e Isolde: quest’ultima non sopporta la pesantezza dell’ex tronista perché pensa sempre al cibo, ne parla continuamente ed è frustrante per loro che vivono con la fame ogni giorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

Gilles Rocca è tornato in studio dopo la sua eliminazione e ha avuto modo di confrontarsi con lo studio. Intanto premio per Awed, che ha vinto un panino con la mortadella dopo aver tenuto in braccio Isolde per ben due minuti interi.