Isola dei Famosi riassunto 17 maggio: scontri accesi, naufraghi in tilt

Siamo sempre di più vicini alla fine di questa lunga edizione dell’Isola dei Famosi e la fame sta cominciando a giocare brutti scherzi. Riassunto della puntata del 17 maggio

Isola dei Famosi successo
Isola dei Famosi (Mediaset Play)

L’Isola dei Famosi si sta avvicinando alla fine e i naufraghi sono sempre di più in tilt. Nel primo blocco abbiamo assistito alla lite tra Matteo e Ignazio, i due si sono scontrati duramente a causa delle nomination. Successivamente Matteo si è scontrato con Andrea Cerioli con cui si è giocato l’immunità: Andrea non è riuscito ad affrontare la prova perché si sentiva troppo debole e Matteo ha ovviamente vinto.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi riassunto 17 maggio

Ilary Blasi Striscia la notizia
Ilary Blasi all’Isola dei Famosi (Mediaset Play)

Intanto Fariba ha spoilerato a Manuela, l’eliminata della scorsa puntata, l’esistenza di un’altra isola. Già una volta lo aveva fatto e Ilary le aveva fatto promettere che non lo avrebbe più fatto, eppure ha commesso di nuovo lo stesso errore. Intanto Roberto Ciufoli è stato eliminato dopo diverse settimane trascorse in Honduras ed è stato portato alla seconda isola, dove gli è stato proposto di rimanere ancora. Intanto i naufraghi si sono scontrati sulla prova apnea che è stata piuttosto difficile da affrontare perché le forze oramai vengono a mancare sempre di più. Roberto ha deciso di rimanere sulla seconda isola ma di conseguenza è stato aperto un secondo televoto flash a tre tra lui, Francesca e Beatrice. Lite tra Andrea Cerioli e Isolde: quest’ultima non sopporta la pesantezza dell’ex tronista perché pensa sempre al cibo, ne parla continuamente ed è frustrante per loro che vivono con la fame ogni giorno.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Isola dei famosi
Isola dei famosi (screenshot video)

Gilles Rocca è tornato in studio dopo la sua eliminazione e ha avuto modo di confrontarsi con lo studio. Intanto premio per Awed, che ha vinto un panino con la mortadella dopo aver tenuto in braccio Isolde per ben due minuti interi.

Impostazioni privacy