Miss Universo 2021, eletta la più bella della galassia: vince il fascino latino

E’ stata incoronata Miss Universo. A vincere la 69esima edizione della gara è stata una concorrente dal fascino bellissimo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

Ad aggiudicarsi la corona di Miss Universo è stata Andrea Meza. 26 anni, di origini messicane, ha sfidato ben 70 partecipanti provenienti da ogni parte del mondo. Tra i volti delle bellissime in gara è apparso anche quello della siciliana Viviana Vizzini.

Tra tutte queste dee di bellezza a vincere la competizione è stata Meza. Curve mozzafiato, sguardo angelico, lunghi capelli castani hanno colpito tutti. Laureata in ingegneria del software, ha ricevuto il riconoscimento di più bella dell’universo. Per l’occasione ha indossato un abito rosso luccicante. A incoronarla è stata Zozibini Tunzi, la vincitrice dell’ultima edizione.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Wow che bellezza italiana”, la Cucinotta fa esplodere il web con le sue gambe – FOTO

Miss Universo: molti puntavano su Miss Myanmar

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Carolina Stramare e la FOTO ricordo. L’ex Miss Italia è indescrivibile: stupenda

La cerimonia per eleggere Miss Universo si è tenuta in Florida. La competizione per sezionare la donna più bella della galassia è ritornata dopo il fermo dello scorso anno per via della pandemia.

Quest’anno l’edizione è stata realizzata presso il Seminole Hard Rock Hotel & Casino Hollywood. Nella suggestiva location hanno sfilato le bellezze provenienti da tutto il mondo. In particolare hanno indossato abiti tradizionali del loro paesi dando vita a un colorato show.

Sogno comune di tutte le sfidanti è stato quello di aggiudicarsi la fascia della più bella dell’universo. In finale sono arrivate Miss provenienti dall’India, dal Brasile, dal Perù, dalla Repubblica Domenicana, dal Brasile e dal Messico. Proprio quest’ultima è stata la vincitrice.

Tra 70 concorrenti di nazionalità differenti, a conquistare tutti è stato il suo fascino latino. La sua bellezza ha colpito tutti anche se molti desideravano vincesse Thzar Wint Lwin, Miss Myanmar.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Meza (@andreamezamx)

Quest’ultima ha infatti stupito tutti denunciando le criticità del suo Paese a seguito del colpo di stato avvenuto a febbraio.

Impostazioni privacy