“Come una principessa”, Bianca Atzei su Instagram è afrodisiaca – FOTO

Bianca Atzei cantante senza veli
Bianca Atzei (Instagram @makii.up)

GUARDA QUI>>>Paolo Bonolis ancora distrutto: il motivo è sconvolgente. Correrà ai ripari?

GUARDA QUI>>>Cani Vip, conoscete il cane di Benedetta Rossi? Tutto su Cloud

Bianca Atzei è un’artista dal talento unico e con la sua bravura ha conquistato tutti. Di una bellezza stravolgente, la donna non perde l’occasione di mostrare i suoi lati più accattivanti, gli stessi che piacciono ai fan. E’ per questo che su Instagram pubblica foto da far girare la testa.

Nell’ultimo post è afrodisiaca: occhi socchiusi, capelli al vento e una t-shirt attillata che lascia intravedere le forme più nascoste. “Sei stupenda Bianca, una principessa e una bravissima cantante” scrive qualcuno sotto all’immagine.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Molti si chiedono se la Atzei si stia dedicando a qualche progetto. La foto da poco pubblicata allude ad uno shooting fotografico ma non sappiamo molto al riguardo. Nei suoi post precedenti, più volte la cantante ha dichiarato di voler tornare a fare musica: è arrivato il momento? I fan non sono più nella pelle e solo all’idea impazziscono.

Impostazioni privacy