“Selvaggia”, Elisabetta Canalis stupisce i fan in versione pitonata – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “La mia sessualità è confusa”, Taylor Mega fa breccia nel cuore di uomini e donne – FOTO

La Canalis spiazza tutti con le due foto pubblicate sul tetto del mondo a Los Angeles. Si vede che si dedica al duro allenamento tutti i giorni di cui ci sono le “prove”. Infatti la showgirl pubblica spesso video in cui esorta i suoi follower ad allenarsi con lei e a seguire i suoi work out. Lavoro duro e un’alimentazione sana e corretta le consentono di avere il fisico perfetto senza un filo di grasso né sulla pancia né sui fianchi.

La bella Elisabetta da quando vive con suo marito americano Brian Perry è decisamente rinata. La coppia ha avuto una bellissima bambina Skyler Eva nata nel 2015 e ancora deve compiere 6 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La famiglia vive proprio in California a Los Angeles, un paradiso per chiunque. La ex velina di Striscia la Notizia sembra completamente a suo agio ormai oltreoceano dove si è ambientata perfettamente, parlando anche un perfetto inglese.

Impostazioni privacy