“Siete bellissime”, Maddalena Corvaglia è con lei: che weekend – FOTO

 

Maddalena Corvaglia foto
L’ex velina Maddalena Corvaglia (Getty Images)

GUARDA QUI>>>“Sposiamoci”, la proposta per Veronica Gentili in tailleur e tacco 12 – FOTO

GUARDA QUI>>>“Selvaggia”, Elisabetta Canalis stupisce i fan in versione pitonata – FOTO

A quanto pare no, i fan rimarranno delusi dalla notizia che stiamo per dare. Tra le due non sembra esserci nessun ripensamento o riappacificazione. La Canalis è a Los Angeles insieme alla sua famiglia e la Corvaglia a Milano con sua figlia.

L’ex velina bionda però ha trascorso un weekend speciale con Alice, il cavallo che le ha fatto compagnia in una Domenica di maggio piena di sole. “E’ nato un amore – ha scritto sotto al post che ha pubblicato su Instagram – Una domenica di maggio, in un paese di 5000 abitanti chiamato Angera, immersa nel verde, ad un’ora da Milano, in un paradiso”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Maddalena da sempre appassionata di moto ha scoperto anche il suo lato più sensibile. Chissà se l’esperienza di ieri immersa nella natura sia solo l’inizio di un’altra pagina della sua vita? Buona la prima, voi cosa pensate? L’equitazione diventerà il suo nuovo hobby?

Impostazioni privacy