“Il lunedì è bello…”, Sonia Lorenzini in reggiseno fa sognare i followers, esce tutto – FOTO

Sonia Lorenzini augura ai fan un buon inizio di settimana con uno scatto da perdere la testa. In reggiseno, l’ex gieffina è sensuale come mai prima d’ora 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Sonia Lorenzini, che il grande pubblico ha potuto conoscere grazie alla scorsa edizione del “Grande Fratello”, è un’influencer con numeri da capogiro. Il suo profilo Instagram vanta di quasi 1 milione di followers, che la seguono fin dai tempi di “Uomini e Donne“. La modella è stata infatti uno dei volti più amati dai telespettatori. Dopo aver corteggiato Claudio D’Angelo, che gli aveva preferito Ginevra Pisani, la Lorenzini aveva ricevuto un’offerta imperdibile dalla De Filippi: sedersi nella tanto ambita sedia rossa.

Un percorso lampo quello di Sonia, che si concluse con la scelta improvvisa di Emanuele Mauti: relazione che non andò a buon fine, con grande dispiacere da parte del pubblico. Ad oggi, la Lorenzini è ancora alla ricerca della sua dolce metà. Nel frattempo, l’ex gieffina non manca di stuzzicare i suoi seguaci con scatti davvero provocanti: nell’ultimo, condiviso appena tre ore fa, l’influencer indossa solamente il reggiseno.

NON PERDERTI ANCHE —> “Che favola che sei”, Belen Rodriguez divina in spiaggia. la FOTO disarmante

Sonia Lorenzini, la FOTO in reggiseno fa impazzire i followers, unica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

NON PERDERTI ANCHE —> “Bellezza”, Giulia De Lellis toglie il fiato, record di likes sui social FOTO

Sonia Lorenzini, attraverso l’ultimo scatto postato su Instagram, ha voluto augurare ai followers un buon inizio di settimana. “Il lunedì è bello… Il lunedì è bello…“, ha scritto l’ex gieffina nella didascalia, mostrando la propria espressione corrucciata. Indubbiamente, la foto avrà reso felici i migliaia di fan che la seguono: con un outfit a dir poco a luci rosse, Sonia ha fatto perdere la testa a tutti.

La modella, accovacciata sul pavimento, indossa solamente un paio di jeans e il reggiseno color nude, che a malapena contiene il suo seno esplosivo. Sonia, in una posa del tutto singolare e con i tacchi ai piedi, appare decisamente a suo agio: gli utenti non potevano non apprezzare lo scatto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Tutti vorremmo iniziare il lunedì con tanta bellezza“, “Sei bellissima“, “Ci sono dei lunedì che vanno bene…“: per la modella è l’ennesimo trionfo.

Impostazioni privacy