Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo smaschera Roberta

Uomini e Donne anticipazioni, Riccardo smaschera Roberta e Giacomo è sempre più vicino alla scelta

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Riccardo Guarnieri ha smascherato Roberta Di Capua raccontando che si sono messi d’accordo per tornare nel programma. Si continuerà a parlare di questo scandalo e gli opinionisti diranno cosa pensano e a chi credono. Come si chiuderà questa faccenda?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Chi è Awed, Simone Paciello, il concorrente de l’Isola dei Famosi

Uomini e Donne, anticipazioni della puntata di oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Isola dei Famosi, un naufrago perde le staffe. A Playa Reunion è il caos

Intanto Giacomo è sempre più vicino alla scelta. Ha deciso di trascorrere due giornate con Carolina e Martina per arrivare più sicuro al momento fatidico. Chi sceglierà tra le due ragazze? Il web è diviso ed entrambe le corteggiatrici sono molto amate. Intanto Gemma e Aldo vivranno un momento molto particolare: la Galgani ha capito di provare qualcosa di importante per lui dopo che ha cominciato ad uscire con Isabella, questo evento le ha fatto aprire gli occhi ma Aldo non ha intenzione di rinunciare a questa conoscenza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Amici 20, chi è Sangiovanni: vita, carriera e il suo vero nome

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

A Gemma sarebbe piaciuto riuscire a fidanzarsi prima dell’arrivo dell’estate e Aldo potrebbe essere la persona giusta per non passare la stagione da sola: riuscirà a fare nuovamente breccia del suo cuore e a conquistarlo dopo gli ultimi eventi o dovrà rinunciare a lui per sempre?