Vanessa Incontrada cambio look e sguardo verso il vuoto, cos’è successo?-FOTO

L’attrice Vanessa Incontrada ha condiviso una foto su Instagram dove guarda fissa e seria fuori dalla finestra, come mai?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

 Vanessa Inocontrada ha condiviso una foto su instagram dove appare seria mentre guarda fuori dalla finestra. Appare con un cambio look dei capelli, sono cortissimi infatti. Nella didascalia ha scritto:”Guardo..osservo…ascolto e vi sento. Besitos”.Sono tantissimi quelli che della bella attrice, appare anche il commento del collega Cesare Bocci che scrive:”Ma quanto sei bella?”. La Inconrada però risponde ironicamente, “Come il cu..della padella!! Bellio il mio amico Cesare”. Altri scrivono:”Che bello vedere una tua foto mi cambia le giornate, grazie vane sei stupenda”.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Ruggeri il VDEO che lascia a bocca aperta, questa volta ha esagerato con l’abito

Vanessa Incontrada esce con un nuovo film

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Grande fratello vip 6”, spuntano i primi tre nomi dei nuovi concorrenti

L’attrice il 15 maggio è uscita con un nuovo film, il titolo è “Ostaggi” ed è disponibile su Sky Primafila Premiere e On demand. Ha condiviso il manifesto del film e ha scritto sue parole in merito:”Ho fatto questo film con amore, passione, orgolio con degli amici, coleghi ma sopratutto attori, incredibilmente veri con la A maiuscola…Eleonora Ivone la regista del film. Sei tu che hai creato questa squadra, che hai visto in ognuno di noi i tuoi personaggi che abbiamo amato e li abbiamo resi vivi..ti stimiamo tanto!”. Il film è una commedia e gli altri protagonisti insieme alla Incontrada sono, Gianmarco Tognazzi, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Jonis Bascir, Eleonora Ivone e anche Alessandro Haber.

La storia parla di un uomo inseguito dalla polizia dopo una rapina. Entra in una panetteria e prende in ostaggio gli avventori. La Incontrada recita il ruolo di un’ex infermiera ora prostituta in proprio. I personaggi si ritrovano in una situazione tragicomica e dove succedono cose inaspettate. Il film riprende una situazione reale che viviamo tutti, la crisi che molti vogliono negare ma che ci accompagna da troppo tempo. Il messaggio è che se nessuno fa nulla non cambierà mai nulla. A volte ridere dei problemi può essere una soluzione, e può farci vedere il tutto sotto un’altro punto di vista.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 I ruoli interpretati rappresentano persone normali, tutti ci si possono riconoscere e questo rende la storia più autentica seppure surreale a tratti. La Incontrada nel film appare ancora con i capelli lunghi, subito dopo li ha tagliati per cambiare. Forse in arrivo dell’estate o forse per altri motivi, si dice che quando una donna taglia i capelli sta per fare un grande cambiamento. Staremo a vedere.