X-Factor, annunciato il conduttore: il nome del presentatore. Sorpresa pazzesca

Finalmente giunge il tanto atteso annuncio del nuovo conduttore di “X Factor” è una sorpresa senza precedenti. 

X-Factor nuovo conduttore Tersigni
X-Factor (screenshot Instagram)

Il nome che sostituirà lo storico ed amato conduttore di “X-Factor” è stato finalmente svelato. Dopo una lunga attesa Alessandro Cattelan lascerà il posto ad un nuovo presentatore sul di uno dei show televisivi più gettonati di Sky. Si tratta di una presenza ad ogni modo ben vista ed apprezzata sul piccolo schermo.

Il nuovo conduttore sarà giovane, di bell’aspetto ed altrettanto dotato di talento e professionalità. Chi già conoscesse la serie tv di “Summertime“, realizzata dai registi Lorenzo Sportiello e Francesco Lagi e nuovamente in onda a partire dal prossimo 3 giugno con la sua seconda stagione su Netfilx, lo avrà sicuramente già notato.

Leggi anche —>>> Arisa: sorprende con il bacio in diretta, che ritorno di fiamma! – FOTO

X-Factor, l’annuncio: il nome del presentatore è una sorpresa pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

Potrebbe interessarti anche —>>> La festa di compleanno di Elettra Lamborghini: un’assenza fa discutere

Che Cattelan volesse lasciare il programma una volta per tutte era già noto al suo pubblico. Tant’è che alla fine dello scorso anno proprio lo stesso conduttore di origini piemontesi, dopo un decennio, aveva colto l’occasione di inoltrare i suoi saluti e ringraziamenti ai telespettatori dello show. Un’esperienza che lo ha fatto crescere notevolmente ed acquistare un’ottima reputazione e di conseguenza una fama ed sempre maggiore.

Guarda anche qui —>>> La commovente storia vera che ha ispirato la fiction “Buongiorno, mamma”

Per quel che riguarda dunque la new entry stavolta si tratta di un giovane musicista ed attore romano, il venticinquenne Ludovico Tersigni. Ben noto anche al grande schermo, il suo esordio si è verificato con la sua presenza nella pellicola di “Tutto può succedere”, serie televisiva andata in onda sul primo canale Rai.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

E’ di tuo interesse —>>> Jonathan Kashanian sul sangue finto dei bambini palestinesi, l’intervento

Nel suo ancor breve ma incredibilmente proficuo scambio di esperienze nel mondo dello spettacolo, Tersigni ha giù lavorato al fianco di attori e registi affermati. A partire con la visione cinematografica di Gabriele Muccino, alle scene condivise con la bellissima Benedetta Porcaroli e Matilda De Angelis, da poco reduci entrambe della serata ai David di Donatello 2021.

Impostazioni privacy