Malore in azienda: ragazzo di 24 anni muore davanti ai colleghi

Nella mattinata di ieri a Castignano (Ascoli Piceno), un ragazzo di 24 anni è morto dopo essere stato colto da un malore mentre lavorava in un’azienda.

Ambulanza
Ambulanza (foto di Andrey Armyagov da AdobeStock)

Un giovane di 24 anni è deceduto nella mattinata di ieri mentre si trovava in un’azienda dove lavorava a Castignano (Ascoli Piceno). La vittima sarebbe stata colta da un malore sotto gli occhi dei colleghi che hanno lanciato l’allarme. Sul posto, dopo la segnalazione, è arrivata l’ambulanza con il personale medico a bordo. A nulla è valso l’intervento dei soccorritori che, dopo i tentativi di rianimazione, hanno constatato il decesso del 24enne. Presso l’azienda sono giunti anche i carabinieri per gli adempimenti del caso.

Ascoli Piceno, malore in azienda: ragazzo di 24 anni muore sotto gli occhi dei colleghi

Un malore mentre era a lavoro, è morto così Samuele Fabrizi, 24enne di Castignano, comune in provincia di Ascoli Piceno.

Trovato cadavere di un anziano morto da 20 giorni ad Ancona
Carabinieri (Shjmira – Adobe Stock)

Secondo quanto riporta la redazione de Il Corriere Adriatico, il giovane, nella mattinata di ieri, lunedì 17 maggio, si trovava nell’azienda metalmeccanica nella quale era impiegato, quando improvvisamente si è accasciato al suolo. I colleghi presenti, accorgendosi dell’accaduto, hanno immediatamente lanciato l’allarme e soccorso il 24enne.

Leggi anche —> Soffocato da un pezzo di carne: giovane imprenditore muore sotto gli occhi degli amici

In pochi minuti, sul posto sono arrivati gli operatori medici del 118 che hanno provato a salvare la vita al ragazzo. Purtroppo, ogni tentativo di rianimazione è risultato essere vano ed i soccorsi alla fine hanno dichiarato il decesso, sopraggiunto in seguito al malore improvviso.

Leggi anche —> Ennesima morte bianca: operaio perde la vita sul lavoro

Sul posto anche i carabinieri che hanno provveduto agli accertamenti del caso per chiarire la tragedia. La Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, come da prassi, scrive Il Corriere Adriatico, ha aperto un fascicolo disponendo tutti gli esami del caso.

Perugia incidente morta bambina
Ambulanza (vbaleha- AdobeStock)

La morte di Samuele ha gettato nello sconforto la comunità locale strettasi al dolore della famiglia colpita dalla tragedia. Tanti i messaggi di cordoglio in memoria del ragazzo molto conosciuto in paese. I funerali, riferisce Il Corriere Adriatico, verranno celebrati domani mattina presso la chiesa parrocchiale di Sant’Egidio.

Impostazioni privacy