“Che muscoli”. Benedetta Parodi sfoggia il suo fisico bestiale: pioggia di like – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Benedetta Parodi ci porta con sè, attraverso Instagram, in una location magnifica, nella sontuosa Villa Borromeo d’Adda ad Arcore. E’ lì che si stanno svolgendo le riprese della nuova stagione di Bake off Italia, il talent show italiano, trasmesso sul canale Real Time, che vede sfidarsi pasticceri amatoriali con golosissime prove culinarie.

NON PERDERTI ANCHE —> GF Vip 6, Anna Oxa nel programma? Il suo staff svela un retroscena clamoroso

La giornalista appare in splendida forma nelle Instagram Stories, rinvigorita dopo aver trascorso un weekend in campagna insieme alla famiglia. Unico rammarico riguarda le condizioni meteorologiche: sembra voler piovere sempre nel fine settimana ma il lunedì regala giornate di sole.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma cosa fai, mamma?” Chiara Ferragni incantevole in bikini ma Leo la rimprovera – FOTO

Sfoggia un fisico bestiale: bicipiti in bella vista e muscoletti scolpiti e delineati. Risultato delle sue sessioni di allenamento seguita, a quanto pare, dalla coach Monica Merafina che dice: “Orgogliosa di te, il lavoro costante paga”.

Gli utenti se ne accorgono, pioggia di complementi per lei: “Che muscoli”, “Linea invidiabile!” (scrive l’attrice Sandra Milo), “Super Bene” (commenta la famosa sorella, Cristina Parodi), “Bellissima”.

Benedetta Parodi muscoli bake off
Benedetta Parodi – Instagram Stories

Lo sguardo cade, però, sulla lunga gonna di zia Benedetta, una creazione unica e divertentissima dalla fantasia particolare, opera di Alessandro Enriquez: un tripudio e omaggio alla cucina italiana con stampe con piatti di spaghetti, pomodoro, aglio, vino e chi più ne ha, più ne metta

Impostazioni privacy