“Illumini le tenebre”, Eleonora Incardona abbaglia Instagram – FOTO

ELEONORA INCARDONA INTERVISTA
(Instagram)

GUARDA QUI>>>“Che muscoli”. Benedetta Parodi sfoggia il suo fisico bestiale: pioggia di like – FOTO

L’influencer incarna proprio i tratti della sua terra. Eleonora ha origini siciliane anche se da anni ormai si è trasferita a Milano dove lavora e sta costruendo la sua carriera nel mondo dei social e della televisione. Da qualche tempo conduce la trasmissione Sport Italia dove mostra non solo la sua bellezza ma anche il talento che non le manca.

Amante dei viaggi, degli orologi e dello sport non rinuncia ad allenarsi ed è così che si mantiene in forma. Dalle sue foto si possono notare i miglioramenti costanti visto che le sue curve sono sempre in primo piano. Come nell’ultimo post da poco pubblicato. “Illumini le tenebre” scrive qualcuno sotto allo scatto. Proprio così, la Incardona con quel sorriso abbaglia i suoi fan e la sua bellezza arriva in capo al mondo.

Non ha bisogno di indossare abiti eccessivi. A lei bastano un paio di jeans e una camicia per conquistare il web e ci riesce in ogni occasione. Molti la vedono già come una possibile concorrente di reality, chissà se questo sogno non diventi realtà?

Impostazioni privacy