“Maledetto Jack” Elettra Lamborghini in dolce compagnia scatena le gelosie – FOTO

Elettra Lamborghini in piscina, ma non è da sola. I fan le fanno gli auguri ma c’è chi ammette di provare fastidio a vederla così

Elettra Lamborghini non conosce momenti di eclissi, soprattutto di questi periodi. Cantante, ballerina, showgirl e opinionista, l’ereditiera più famosa d’Italia vive un momento d’oro. Tutti la desiderano e sui social con il suo modo di parlare strano ma simpatico rapisce tutti.

La Twerking Queen ieri ha spento le sue 27 candeline. Compleanno festeggiato nei camerini de “L’Isola dei Famosi” con una torta sacher senza rinunciare però alla famiglia. Elettra, infatti, ha festeggiato con un giorno di anticipo il suo compleanno.

Una grande tavolata domenicale insieme a tutta la sua famiglia. Alla sua festa c’erano quasi tutti, dalla mamma Luisa Peterlongo al papà Tonino, le sorelle Flaminia e Lucrezia, il fratello Ferruccio Jr. Mancava Ginevra, assente anche al matrimonio della cantante. Un’essenza che si è vista e notata. Ovviamente al suo fianco il marito Afrojack, innamoratissimo della sua Elettra.

I due anche se spesso sono distanti per motivi di lavoro, ogni volta che si ritrovano è un’esplosione d’amore. “Buon compleanno alla persona che preferisco al mondo, la mia migliore amica e il mio tutto – la dedica del dj alla moglie – Ti amo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Bellissima in ogni modo” Annalisa in azzurro di prepara all’evento speciale – FOTO

Elettra Lamborghini, lo SCATTO in piscina fa ingelosire

Impostazioni privacy