“Maledetto Jack” Elettra Lamborghini in dolce compagnia scatena le gelosie – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nick (@afrojack)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Carolina Stramare inebria e seduce: leggings attillati e curve paradisiache, che spettacolo – FOTO

Tanti, tantissimi, gli auguri di compleanno arrivati ieri per Elettra Lamborghini. E ovviamente, non potevano mancare quelli del suo uomo. Dopo la bella giornata trascorsa domenica, Afrojack ha dedicato alla sua mogliettina un post su Instagram per farle gli auguri.

Anche lui sulla scia dello “scherzo” fatto dalla cantante ha voluto “ricordare” i 18 anni dell’ereditiera. Molti i fan allibiti non avendo capito che è un modo scherzoso per non dire la sua vera età.

Il dj, conosciuto in tutto il mondo, ha scelto una foto di loro due insieme in piscina. Abbracciati e sorridenti, molto spontanei con il sorriso di Elettra che conquista e le sue forme che si fanno apprezzare anche nell’acqua.

C’è chi Elettra la vorrebbe al suo fianco, un desiderio così forte che porta alcuni fan ad essere addirittura gelosi di suo marito. Uno su tutti non ce la fa a trattenersi e scrive: “Damn Jack”, la classica imprecazione: “Maledetto Jack”

 

Impostazioni privacy