Miriam Leone e il dolore per la morte del grande cantante : “Buon viaggio Maestro”

Anche la bellissima attrice Miriam Leone non sa darsi pace per la scomparsa del Maestro. Nessuno si sarebbe mai aspettato che così all’improvviso potesse lasciarci. Il messaggio di Miriam è straziante. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Miriam Leone è un volto noto della televisione e del cinema italiano, anche lei si è unita al dolore che accomuna il mondo dello spettacolo e non solo. Oggi a 76 anni ci ha lasciati il Maestro Franco Battiato dopo aver combattuto contro una brutta malattia.

Battiato ha accompagnato intere generazioni con la sua musica che è stata la colonna sonora per la vita di molte persone. Un’artista poliedrico e versatile, Battiato ha saputo emozionare con le sue poesie.

La sua morte ha lasciato un vuoto nella vita di molte persone e nella musica italiana. Il cantante era malato da tempo e all’improvviso è arrivata la sua ora.

LEGGI ANCHE —> Denise Pipitone, “Sono 17 anni che so”, una lettera anonima tiene in allerta

Il messaggio di Miriam Leone è stato straziante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

LEGGI ANCHE —> Rosalinda e Zenga sbottano su Instagram: “Ci hanno sbattuti fuori”

La morte di Battiato ha colti tutti alla sprovvista, tantissimi sono stati i messaggi in onore del Maestro e tra questi compare anche quello di Miriam Leone che scrive: “Quannu erumu picciriddi. Ni ni vineumu sutta’ a’ to casa a Milu. Ca ‘ speranza ndo cori di vidiriti, Stranizze d’Amuri…Buon viaggio Maestro. Oggi più che mai metteremo la tua musica a palla… chè tutto l’universo obbedisce all’amore”. 

Un messaggio che esprime ammirazione e dispiacere allo stesso tempo, la morte di Battiato è una grave perdita per la musica nazionale e internazionale.

Il Maestro si è spento a Milo, presso la sua abitazione. La notizia è stata diffusa dalla famiglia che ha deciso che i funerali saranno strettamente riservati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco.Battiato (@franco.battiato_)

Il Maestro è stato una pietra miliare per la musica e la vita delle persone. Le sue strofe saranno impresse per sempre nel cuore della gente che lo ha amato come il grande artista che era.

 

 

 

Impostazioni privacy