Un Posto al Sole anticipazioni 19 maggio: Silvia beccata con un altro

Un Posto al Sole anticipazioni 19 maggio: Samuel ha capito che Silvia non è indifferente alla corte spietata che le sta facendo Giancarlo, il nuovo cliente al Vulcano 

Roberto sta vivendo un periodo molto complicato con i Cantieri, sono mesi oramai che sta cercando di recuperare la situazione ma ogni giorno sprofonda sempre di più in un abisso. Dopo diverse settimane è arrivato alla figura di Pietro Abbate, al momento sta cercando di capire cosa nasconde nel suo passato e intanto capisce che il suo scopo è quello di rovinarlo. Cosa succederà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di domani sera

Alberto vorrebbe che Samuel lasciasse il seminterrato per potersene riappropriare, e mentre proverà a fare questo, Samuel sarà distratto da qualcosa in particolare. Al Vulcano, infatti, Silvia ha un corteggiatore: Giancarlo, un nuovo cliente del locale che viene spesso per poterla vedere. Lei è in crisi con Michele e si sta crogiolando abbastanza nelle attenzioni che l’uomo ha nei suoi confronti. Ogni giorno è sempre lì pronto a farle un complimento, lei n’è contenta e inizia ad essere davvero lusingata. Giancarlo la riempie di complimenti e fa tutto quello che con Michele oramai non ha da tanto tempo. Samuel, che lavora al Vulcano, si accorgerà di questa cosa. Che succederà?

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Intanto Roberto capisce che lo scopo di Pietro Abbate è quello di rovinarlo, ma non sa che l’uomo sia riuscito a mettersi in contatto con un suo vecchio amico. Chi è questa persona? Qualcuno che noi conosciamo o un new entry?

Impostazioni privacy