Barbara Pedrotti presenta nuovamente il Giro d’Italia, è ancora più bella – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

La Pedrotti in una foto dell’inizio del Giro d’Italia indossa un abito nero scintillante con un ampio spacco dalla gamba. Il vestito è fantastico e lei è mozzafiato. Negli altri scatti appare più sportiva con un completo rosa, nero e anche in versione total jeans. Il giro ha già passato diverse tappe partendo dalla prima che è stata Torino, poi Novara, Biella, Piacenza, Modena, Grotte di Frasassi ad Ascoli Piceno, Termali, Guarda Sanfamondi, Campo Felice, L’Aquila, e oggi Perugia. Queste sono le tappe fatte fino ad ora. Ne rimangono ancora 10, l’ultima si terrà domenica 30 maggio a Senago-Milano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> “La bionda e la mora” Elisabetta Gregoraci spaziale con la sua amica – FOTO

Per tutto il periodo ci sarà la bella Pedrotti a spiegare e raccontare la gara passo a passo. Intanto quest’anno la Pedrotti ha potuto provare una nuova esperienza con Drive Up dove ha guidato auto spettacolari e parlato di motori. Lei è stata voluta fortemente perché d’altronde ama lo sport, la competizione e amante dei motori e quindi questa per lei poteva essere una bella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti le FOTO

Ha anche condiviso una foto in moto con Andrea Iannone e ha scritto: ”Entrare in autodromo e sentirsi subito a casa, ritrovare gli amici di sempre tornare a Milano con il sorriso. Grazie Aprilia per avermi invitata al vostro Aprilia All Stars anzi a questo proposito amici chi è il vostro pilota preferito?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara Pedrotti (@barbarapedrotti)

La Pedrotti si trova molto a suo agio in questa nuova veste, d’altronde ha sempre dichiarato di amare la velocità e i motori. Per lei infatti entrare a far parte di Drive up è stato un sogno ad occhi aperti. Tuttavia non trascura la bici che da anni segue con molto entusiasmo e passione.

Impostazioni privacy