“Beautiful”, anticipazioni puntata 20 maggio: una riunione a quattro

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Katie si confronta con la sua famiglia per discutere del problema di Sally.

Beautiful anticipazioni 20 maggio
Wyatt (foto Mediaset)

Nelle ultime puntate di Beautiful abbiamo visto Wyatt chiedere a Sally di andare a vivere con lui. È un desiderio che la stilista ha sempre avuto e adesso lo Spencer intende aiutarla a realizzarlo prima della sua prematura morte. Ciò che Sally non sa, infatti, è che ii fidanzato è a conoscenza delle sue condizioni di salute. È stata Katie a dargli la notizia e ad informare contemporaneamente anche Steffy, Bill e Ridge. Ora che gran parte della famiglia Spencer e dei Forrester sanno che Sally sta per morire sono tutti molto più concilianti con lei. Ridge e Steffy hanno addirittura deciso di dare concreta realizzazione alla collezione che ha realizzato per la casa di moda.

Leggi anche -> “Eurovision “, quando si esibiranno i Maneskin: i dettagli delle semifinali

Beautiful, anticipazioni 20 maggio: Bill è colpito da Flo

Leggi anche -> “Un Posto al Sole”, inedito: l’atteso ritorno segna un addio inaspettato

Dalle anticipazioni americane di Beautiful scopriamo che Wyatt continuerà a chiedere a Sally di andare a vivere insieme a lui. La stilista è lusingata e allettata dall’idea, ma inizia anche ad avere dei dubbi circa le reali intenzioni del fidanzato. Che Wyatt sia in qualche modo venuto a conoscenza del suo segreto? Perché questo cambiamento repentino, quando fino a qualche giorno prima lui e Flo giuravano di amarsi e di volersi sposare? Katie ha captato la sua indecisione e avverte Wyatt di non forzare troppo la mano con lei.

Sempre dalle anticipazioni sappiamo infine che Katie, Bill, Wyatt e Flo si ritroveranno per parlare di Sally. In questa circostanza Katie tesserà le lodi della Fulton, sottolineando la sua immensa gentilezza e generosità. Anche Bill si dirà impressionato dal comportamento di Flo, nonostante non sia ancora del tutto convinto di poterla perdonare dopo tutto quello che ha fatto a Liam e alla sua famiglia in generale.

Impostazioni privacy