“Buongiorno, Mamma!”, anticipazioni ultima puntata giovedì 27 maggio

Buongiorno, Mamma: anticipazioni sesta ed ultima puntata. Guido chiarisce il suo rapporto con Miriam.

Buongiorno mamma anticipazioni ultima puntata
Raul Bova e Maria Chiara Giannetta in “Buongiorno, Mamma!” (foto Rai)

Dopo il grande successo delle precedenti cinque puntate, Buongiorno, Mamma! torna giovedì 27 maggio con la sesta ed ultima puntata. La fiction, ispirata alla storia vera di una donna rimasta in coma per 30 anni, racconta la vita di Anna (Maria Chiara Giannetta), vegliata giorno e notte dai suoi cinque figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michelino. Seppur fisicamente assente dalla vita della sua famiglia, Anna è idealmente molto presente ed ancora incredibilmente amata dal marito Guido (interpretato da Raul Bova).

Nell’ultima puntata abbiamo visto Agata e Sole rimanere vittime di un grave incidente stradale. In questo frangente Guido ha scoperto che Sole aspetta un figlio dal compagno di scuola Federico. Guido si è avventato su Federico, salvo poi fermarsi un attimo prima di compiere un danno irreparabile. Nel frattempo i ragazzi hanno cominciato a capire che il padre ha un interesse amoroso verso Miriam.

Leggi anche -> “Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 20 maggio: Fiorenza sulle tracce di Ludovica

Buongiorno, Mamma: anticipazioni ultima puntata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beatrice Arnera (@beatrice.arnera)

Leggi anche -> “Beautiful”, anticipazioni puntata 20 maggio: una riunione a quattro

Dalle anticipazioni dell’ultima puntata di Buongiorno, Mamma! scopriamo che la verità sul rapporto di Guido e Miriam verrà finalmente a galla. Borghi si convincerà infatti a parlare con i suoi figli, ma loro non la renderanno molto bene. Sole se ne andrà di casa, trasferendosi temporaneamente dai nonni, mentre gli altri ragazzi si sentiranno traditi dalla nuova relazione del padre. Sempre dalle anticipazioni sappiamo inoltre che il commissario Colaprico continuerà ad indagare ed entrerà in possesso di prove che potrebbero incastrare Guido una volta per tutte. Riuscirà Borghi a scagionarsi? Lo scopriremo solo guardando la puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da APA (@apaudiovisivi)

La sesta puntata di Buongiorno, Mamma! andrà in onda giovedì 27 maggio in prima serata su Canale 5. Continuate a seguirci per scoprire se la serie sarà rinnovata per una seconda stagione!

Impostazioni privacy