Caterina Balivo l’uscita dalla vasca da bagno è qualcosa di divino, che fisico – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Úrsula Corberó sfoggia un look davvero impressionante. I fan sono senza parole

Caterina Balivo stupisce tutti con il suo ultimo video. Un filmato che rappresenta un po’ il suo stato d’animo, non molto lontano da quello di tantissimi altri italiani. Partire, andare verso il mare, rilassarsi e divertirsi.  La Balivo è nella vasca da bagno e immagina di tuffarsi nel mare delle Maldive. Con un fotomontaggio ci regala una chicca fantastica.

E poi capita che ci pensi così tanto, così tanto intensamente che i sogni a volte si avverano…e sono pazzeschi!! – scrive a corredo del video – Il problema però è che nella realtà durano molto meno dei sogni… e quindi rimane solo un bellissimo ricordo che voglio condividere qui con voi da stasera 💕 #caterinabalivo #caterinasecrets”.

La conduttrice esce dalla vasca da bagno in costume e si ritrova al mare, indossando sempre lo stesso bikini, arancio, che la valorizza in un modo inaudito. L’uscita dalla vasca da bagno è qualcosa di divino e tutti i suoi follower ne restano folgorati.

Seno abbondante che si fa apprezzare e tutta la schiuma che le cosparge il corpo, si avvicina alla fotocamera e il suo fisico pazzesco mostra una sirena ravvicinata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

Poi salta in spiaggia e si tuffa in mare. Un’ovazione per lei da parte dei suoi follower ma anche di amici e colleghi famosi come Tosca D’Aquino. Tutti pazzi per la conduttrice e c’è chi commenta: “Doppio colpo al cuore”.

Impostazioni privacy