“Ciapet Imperiali” Shaila e Mikaela sul bancone di Striscia fanno andare di matto – FOTO

Shaila e Mikaela: nell’ultima foto la posizione strategia a fine stacchetto mette in vista il lato B: forme di pietra e fan impazziti

Shaila Gatta e Mikaela Neake Silva sono le ormai veterane veline di Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci. Così diverse, eppure così in sintonia tra di loro e amatissime dal pubblico, quello della televisione e dei social. Le ballerine sono seguitissime su Instagram e con i loro contenuti non fanno altro che far ribollire il sangue.

Le due sono arrivate in questa stagione del programma di Canale 5 alla loro quarta edizione consecutiva, record per il ruolo di veline detenuto fino ad ora solo da altre due coppie storiche: Federica Nargi e Costanza Caracciolo e Irene Cioni e Ludovica Frasca.

Complice la pandemia, le due belle e brave veline hanno “scavalcato” la soglia classica dei tre anni. Hanno iniziato la loro avventura a Striscia nel 2017 entrambe con altre esperienze in tv alle spalle. Shaila aveva partecipato ad Amici e poi a Ciao Darwin, mentre Mikaela era stata nel corpo di ballo di Zelig Circus, Dance Dance Dance, Facciamo che io ero.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Chiamate il 118”. Carolina Stramare genera il caos: il web è in delirio – VIDEO

Shaila e Mikaela, posizione strategica e lato B in vista

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Ma stupenda”, Valentina Ferragni incanta: chilometri di gambe per il suo tour Veneto – FOTO

Tutti pazzi per il lato B di Shaila e Mikaela, le veline di Striscia la notizia. Non che fosse una novità, ma la foto pubblicata dalla velina mora sul suo profilo Instagram fa letteralmente impazzire tutti i loro fan.

La posizione è strategica e il sedere è inevitabilmente in vista. Le due ballerine hanno un piede poggiato sulla sedia e un braccio steso in orizzontale. Magliettina nera e mini shorts metallico in blu. La gamba va su come anche il pantaloncino e le loro forme scolpite saltano all’occhio.

I commenti sono tutti per i loro fondoschiena allenati, perfetti e sinuosi. Impossibile non far cadere l’occhio proprio lì. Gli utenti vanno di matto e non possono non commentare con gli apprezzamenti più diversi. Ognuno li definisce a suo modo e c’è chi decide di prendere in prestito la parola “coniata” da Michelle Hunziker e scrive: “Ciapet imperiali”.

 

Impostazioni privacy