Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti, le FOTO

Diletta Leotta. La bellissima giornalista sportiva di DANZ è la numero uno anche su Instagram. Seguitissima da milioni di follower è sempre al top. Tuttavia, un personaggio pubblico come lei può incappare in qualche critica

Il contatore dei follower sul profilo Instagram di Diletta Leotta sfiora 8 milioni di utenti che quotidianamente si tengono aggiornati sui progressi e le novità della giornalista sportiva più cliccata di sempre.

La bellissima siciliana fa incetta di like a ogni post pubblicato. Stimata non solo per la sua procacità ma anche per la sua simpatia e professionalità. Al momento è impegnata su più fronti. E’, infatti, una voce consolidata che possiamo ascoltare piacevolmente su Radio 105 nel programma 105 Take Away, in compagnia di Daniele Battaglia, storico conduttore radiofonico (nonchè figlio di Dodi Battaglia dei Pooh). Inoltre, tutti gli appassionati di calcio soffriranno meno se la squadra del cuore subirà una sconfitta se a darne notizia sarà Diletta Leotta, sempre attiva sulla piattaforma DANZ che si è aggiudicata i diritti per le partite del campionato di Serie A fino al 2024.

Diletta Leotta: tanti ammiratori per lei ma c’è sempre qualche hater in agguato

Clicca su Successivo

Impostazioni privacy