Friends: The Reunion. Finalmente il trailer della puntata speciale

Friends, dopo tantissimi anni i nostri protagonisti sono pronti a tornare per una puntata speciale! Il trailer commovente fa impazzire i fans della serie tv

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Le prime immagini dell’episodio speciale “The Reunion” di Friends sta finalmente per arrivare! Andrà in onda il 27 maggio su Hbo e finalmente è stato diffuso il trailer dell’evento più atteso dell’anno. Sono gli amici più famosi del mondo della televisione, tra la fine del vecchio millennio e l’inizio hanno fatto sognare, ridere e divertire tutti con le loro vicissitudini. Tra i protagonisti vediamo Ross (David Schwimmer), Chandler (Matthew Perry), Monica (Courteney Cox), Joey (Matt LeBlanc), Rachel (Jennifer Aniston) e Phoebe (Lisa Kudrow). All’inizio del trailer li vediamo lì seduti sul divano più famoso del mondo.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Friends: The Reunion. Il trailer dell’evento imperdibile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Le guest star che appariranno per l’occasione saranno diverse: Lady Gaga, Justin Bieber, il gruppo K-pop BTS, Kit Harington e David Beckham. Dei nomi famosissimi che il mondo dei social non vede l’ora di vedere sullo schermo. Non vedremo gli attori in azione ma sarà qualcosa di completamente diverso: verranno proposti filmati e gli attori parleranno dei vecchi tempi, racconteranno aneddoti divertenti e ricorderanno momenti commoventi. Il primo teaser, dove i protagonisti camminano abbracciati sullo sfondo di una New York al tramonto, aveva già fatto sognare i fans della serie tv.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Questa sera, con grande sorpresa, la pagina ufficiale di Friends su Instagram ha pubblicato il teaser. Improvvisamente i social sono impazziti: il video sta girando ovunque sulla rete e nessuno ci sta più nella pelle. Tutti non aspettano altro di guardare questo episodio speciale per sentirsi nuovamente a casa.

Impostazioni privacy