“Il Paradiso delle Signore”, anticipazioni 20 maggio: Fiorenza sulle tracce di Ludovica

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 maggio: Ludovica riceve una lettera dall’avvocato e lascia il Circolo. Fiorenza la segue.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 20 maggio
Ludovica (foto Rai)

Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo visto Ludovica usare tutti i mezzi a propria disposizione per aiutare Marcello ad uscire di prigione. La Brancia si è rivolta all’avvocato Finzi, senza sapere che i suoi movimenti sono guardati a vista da Fiorenza. La Gramini aspira ad occupare il posto di Ludovica all’interno del Circolo e aspetta solo che la ragazza faccia un passo falso per poterla spodestare. Al Paradiso, intanto, Rocco e Maria sono sempre più innamorati e prossimi alle nozze. L’Amato ha ricevuto una gran quantità di denaro per la vittoria alla gara ciclistica ed intende investire i propri soldi in un anello di fidanzamento per la fidanzata. Una squadra ciclistica, inoltre, sembra interessata a proporgli un contratto da agonista.

Leggi anche -> “Eurovision 2021”, quando si esibiranno i Maneskin: i dettagli delle semifinali

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 20 maggio: Rocco riceve una chiamata

Leggi anche -> Eurovision 2021, svelati i favoriti: il nome clamoroso

Dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore scopriamo che Rocco verrà convocato per partecipare ad un allenamento con la squadra ciclistica che correrà per il Giro d’Italia. Il magazziniere sarà al settimo cielo e lo dirà subito alla fidanzata Maria.

Marta, invece, vivrà una vera e propria crisi. Indecisa se rivelare o no a Vittorio la nuova proposta giuntale da Starling, la Guarnieri si farà consolare dalla zia Adelaide e dal padre Umberto. Alla fine della giornata, Vittorio riuscirà a trovare comunque il modo di venire a capo del suo segreto. Per i coniugi conti è venuto il momento di affrontare la realtà.

Sempre dalle anticipazioni scopriamo infine che Ludovica riceverà una lettera dall’avvocato Finzi. Entusiasta, la Brancia se ne andrà in fretta dal circolo, attirando l’attenzione di Fiorenza. Sarà così che la Gramini scoprirà tutto riguardo alla sua liaison con Marcello Barbieri.

Impostazioni privacy