“Ti prego prendimi in braccio”, il bikini di Elisabetta Canalis scatena le richieste più assurde – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Chiamate il 118”. Carolina Stramare genera il caos: il web è in delirio – VIDEO

Qualsiasi cosa lei faccia su Instagram è il delirio. Elisabetta Canalis scatena il caos con ogni sua foto. Anche una dolce e bella come quella che ha postato nella giornata di ieri, ha scatenato le fantasie dei suoi fan.

Il pubblico la adora, lei lo sa, ma a volte le richieste sono davvero assurde. L’ex velina posa in costume insieme alla sua piccola Skyler Eva. La tiene in braccio, si baciano e si abbracciando indossando lo stesso costume. Alle loro spalle la piscina e una giornata di sole.

Lo scatto è stato realizzato per la sponsorizzazione di Calzedonia ma c’è da dire che il momento è molto dolce. La figlia avuta dal marito Brian Perri cinge le sue braccia al collo della mamma che chiude gli occhi, getta un po’ la testa di lato, e si rilassa a coccolare la sua piccola con un bacio a stampo sulle labbra.

Molti sottolineano la tenerezza e la dolcezza di questo scatto, molti altri non possono non commentare la fisicità dell’ex velina. Fisico al top come sempre senza nessun difetto. Forme perfette e al posto giusto e un addome così scolpito che si incava.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Insomma la Canalis ha fatto un’altra volta centro e per lei arrivano delle richieste anche abbastanza strane. C’è chi le chiede di adottarlo e chi invece, “Ti prego prendimi in braccio”. Elisabetta è così bella e focosa che alcuni dei suoi fan vorrebbero essere al posto di sua figlia.

Impostazioni privacy