Si chiama Samuele, suo padre è un famoso cantautore – FOTO

Si chiama Samuele, è figlio d’arte in quanto il padre è un apprezzatissimo cantautore. E proprio da lui ha ereditato la passione per la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Gazzè (@sam__blu)

Si chiama Samuele ed è noto su Instagram con il nome d’arte Sam Blu in quanto il giovane – nato a Roma nel 1998 – ha ereditato dal padre la passione per la musica. Sui social infatti numerose foto a tema musicale. Tuttavia, rispetto al padre un mood completamente differente; Sam Blu infatti è un rapper – stile decisamente giovanile – mentre il padre (che ha partecipato all’ultimo Festival di Sanremo) è un cantautore che ama sperimentare.

Linguaggio forbito, uno dei cantanti più istrionici nel panorama musicale italiano, ama stupire con maschere e travestirsi di vari personaggi. A Sanremo ha portato persino una band misteriosa. Avete capito di chi stiamo parlando? Quest’ultimo indizio è stato davvero molto prezioso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Si chiama Emma, sua mamma è un’amatissima attrice. La riconoscete? FOTO

Samuele è il figlio di…ecco il nome

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Gazzè (@sam__blu)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Si chiama Rebecca, figlia di una famosa ballerina: la riconoscete?  FOTO

Samuele è figlio di Max Gazzè. Ecco la foto che li immortala insieme, uno scatto datato visto che risale al 2017 ma si nota subito come la somiglianza tra i due è veramente notevole. Eccoli insieme durante un momento di vita quotidiana.

Il noto artista in più occasioni ha ammesso di essere felice di avere cinque figli di età diverse perché gli consente di vivere simultaneamente le diverse fasi di vita. Samuele è il primogenito nato dal matrimonio tra Max Gazzè e Maria Salvucci. Un legame durato 15 anni da cui sono nati anche Bianca ed Emily.

La testa di un uomo è il singolo di Sam Blu – sul proprio canale social è possibile saperne di più – gradevole al primo ascolto e orecchiabile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Gazzè (@sam__blu)

Sono numerosi i casi di figli d’arte che ereditano la passione dei propri genitori ma sempre con un pizzico di personalizzazione.

Impostazioni privacy