“Sei divina”. Giulia Salemi è una bambolina: sale la temperatura FOTO

Giulia Salemi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto che ha pubblicato su Instagram: record di likes

Giulia Salemi
Stories di Giulia Salemi (foto da Instagram)

Giulia Salemi è una delle influencer più amate del mondo di Instagram. Ha raggiunto il successo sui social e poi in televisione quando ha partecipato alla terza edizione del Grande Fratello Vip. Un’esperienza che le ha permesso di raggiungere una fama importante, ma che per certi versi l’ha lasciata con l’amaro in bocca. Un po’ per il provvedimento disciplinare che le venne dato dopo la sorpresa avuta da sua madre Fariba, che le parlò in persiano, e un po’ per la storia d’amore con Francesco Monte non finì nel migliore dei modi, non ha un bellissimo ricordo di quella esperienza.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Giulia Salemi incanta i suoi followers: è bellissima

Giulia ha deciso di rimettersi in gioco con la quinta edizione, dove ha avuto modo di farsi conoscere dopo tre anni in cui sente di essere cresciuta, cambiata, maturata. Pensava di fare questo percorso da sola, non aveva idea del fatto che si sarebbe nuovamente innamorata ma è quello che è successo quando il suo cammino si è incrociato con quello di Pierpaolo Pretelli. Ha provato a sfuggire al suo destino ma questo non è stato possibile: ad un certo punto si è sentita costretta ad affrontare i suoi sentimenti e ha scoperto che il suo interesse era più che ricambiato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (Getty Images)

Ad oggi Giulia è una donna felice, realizzata, ha un fidanzato che la ama e un lavoro che la rende orgogliosa di quello che fa tutti i giorni. Intanto sostiene anche sua madre che è partita per l’Isola dei Famosi.

Impostazioni privacy