“Sei luce”, Eleonora Pedron è un angelo in lungo. I fan però si concentrano su un particolare – FOTO

Gli ultimi scatti social la vedono come testimonial di un noto brand di abbigliamento ad un evento fashion molto importante, seduzione allo stato puro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

Per lei Miss Italia è stato il trampolino di lancio, una carriera tutta in discesa che ancora oggi, a distanza di 19 anni è stata una delle esperienze più importanti della sua vita.

La padovana Eleonora Pedron, 38 anni, compagna di Fabio Troiano da 2019 e due figli che adora, continua assiduamente l’attività di modella da molto tempo e il feed della sua pagina Instagram è cosparso di lavori importanti che ha realizzato con grandi brand del lusso.

Eleonora si dedica anche alla corsa e patica Boot Camp, il suo fisico infatti non mente e si vede quanto è dedita allo sport.

NON PERDERTI ANCHE -.> Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti le FOTO

Eleonora Pedron è la madrina più bella, che sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Pedron (@eleonorapedron)

NON PERDERTI ANCHE –> “Game Over”, Justine Mattera irriconoscibile: vestita da Wonder Women stende tutti – FOTO

Ieri Eleonora è stata ospite della Montecarlo Fashion Week con il brand Christian Pellizzari che l’ha anche vestita da capo a piedi. La bella ex Miss Italia portava con disinvoltura uno chemisier azzurro cielo con intarsiature e ricami preziosi su tutto il tessuto, ai piedi invece sandali aperti neri con la punta squadrata.

Nelle foto postate sulla sua pagina Instagram la vediamo seduta ad un tavolo della sala dove si è svolto l’evento, è candida e pulita come il capo che magistralmente porta indosso e che la rispecchia nell’animo più profondo.

Metterei cuori fino a domani sei più che bellissima, sei incredibile 💖”, “La donna più bella con i piedi più sexy del pianeta 😍❤️😘”, “Sei sempre la più bella dell’universo😍”, “Che bella sei….luce….👏💙💫”. I fan della Pedron non sono poveri di commenti verso di lei, e ancora una volta fa incetta di like a margine del post.

Eleonora Pedron chemisier lungo azzurro angelo
Eleonora Pedron (Screen Ig)

Sembra che i piedi della modella siano un’attrazione che conquista sempre i maschietti della community, i messaggi che pongono l’accento su questo particolare sono sempre numerosi.

Impostazioni privacy