“Sei spaziale” il primo piano di Roberta Morise fa centro: bellezza infinita – FOTO

Roberta Morise incanta tutti i follower di Instagram con un magnifico scatto in bianco e nero. La bellezza fatta persona

Presto potremmo vederla ancora in tv su Rai 2 ma in un diverso appuntamento. Roberta Morise in questo anno non è stata presente nel programma che aveva condotto: “I Fatti vostri”. Al suo posto la bella Samanta Togni che però in una recente intervista ha ammesso che non continuerà con la prossima stagione.

Una sua scelta quella di abbandonare lo storico programma di Rai 2 che vede al timone Giancarlo Magalli. E così le voci e le supposizioni sono volate subito verso un ritorno della conduttrice calabrese. Per il momento la bella e brava Roberta non ha commentato ma sono in molti a chiedere un suo ritorno nel programma nel quale l’abbiamo vista per ben due edizioni consecutive.

Di certo per lei l’addio a “I Fatti vostri” non è stato facile anche se in questa stagione televisiva l’abbiamo vista a “Detto Fatto” dove ha curato la rubrica dedicata al mondo della musica. Per lei la rivalità tra donne non esiste e ha ammesso che al momento il suo desiderio più grande sul fronte del lavoro è “Avere un programma tutto mio con un ritorno al varietà di una volta”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti le FOTO

Roberta Morise, la bellezza in uno scatto: infinita

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Game Over”, Justine Mattera irriconoscibile: vestita da Wonder Women stende tutti – FOTO

La bellezza fatta persona racchiusa in una foto. Tutto questo è Roberta Morise nell’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram. Un’istantanea in bianco e nero che la riprende in primo piano e che mostra tutta la sua autenticità di donna, del sud, che con un solo sguardo riesce a pietrificare tutti.

In lingerie nera, appoggiata a dei fili sui quali si stendono i panni, forse in una terrazza di quelle che si trovavano sul tetto dei palazzi di un tempo, Roberta guarda tutti con i suoi occhi profondi, intensi, pieni di calore e luce.

Che bell’inganno sei anima mia. E che che grande questo tempo, che solitudine Che bella compagnia” scrive a corredo del post prendendo in prestito le parole di una canzone di De André. Per lei solo tanti complimenti, tra aggettivi di ogni modo ed emoticon. E poi c’è chi la definisce addirittura “spaziale”.

Impostazioni privacy