Tina Cipollari e l’incidente disastroso, sale la preoccupazione dei fan

Durante la registrazione di “Uomini e Donne” è avvenuto un disastroso incidente: Tina Cipollari, dopo una rovinosa caduta, non starebbe affatto bene

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Nella giornata di quest’oggi, mercoledì 19 maggio, è stata registrata una nuova puntata di “Uomini e Donne“, con la tanto attesa scelta di Giacomo Czerny. Da mesi, il percorso del tronista includeva esclusivamente le corteggiatrici Martina e Carolina, che nelle ultime settimane erano diventate insofferenti alle dinamiche del gioco. Giacomo, dopo aver raccolto le ultime certezze, ha finalmente deciso di abbandonare lo studio con la sua (nuova) fidanzata.

Come al solito, prima dell’inizio della registrazione, gli opinionisti Tina e Gianni si sono riuniti dietro le quinte, dove gli allegri siparietti non mancano di certo. Oggi, tuttavia, le Instagram stories di Sperti hanno documentato un avvenimento agghiacciante: la Cipollari è stata infatti protagonista di una rovinosa caduta.

NON PERDERTI ANCHE —> Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo Czerny ha scelto! SPOILER

Tina Cipollari e l’incidente disastroso: sale la preoccupazione dei fan

Tina Cipollari
Stories di Gianni Sperti (foto da Instagram)

NON PERDERTI ANCHE —> “Uomini e donne”, quello che non sappiamo sul programma

Tina Cipollari e Gianni Sperti condividono un legame speciale, che ormai va avanti da diversi anni. I due, che sono sempre l’uno al fianco dell’altra all’interno dello studio di “Uomini e Donne“, si lasciano spesso andare a siparietti a dir poco esilaranti, che non mancano di documentare tramite le stories. Quest’oggi, tuttavia, un filmato realizzato dall’ex ballerino ha destato molta preoccupazione nei fan.

Nella clip, l’opinionista riprende la Cipollari mentre quest’ultima si incammina verso lo studio del programma, prima dell’inizio della registrazione. Con un sottofondo musicale da vera vamp, Tina ha improvvisato alcune sensuali mosse, appoggiandosi ad un pannello che non si è rivelato molto stabile. La bionda opinionista si è infatti accasciata a terra, mentre il sostegno alle sue spalle crollava. I fan, di fronte alla rovinosa caduta, si sono immediatamente allarmati, ma le stories di Gianni hanno messo a tacere ogni preoccupazione.

Nel postare il filmato, infatti, l’opinionista ha scritto simpaticamente “E’ caduta“, accompagnando il video con l’emoticon della risata. I fan hanno potuto tirare un sospiro di sollievo: l’incidente non avrebbe avuto conseguenze gravi per Tina.

Impostazioni privacy