Un Posto al Sole anticipazioni 20 maggio: Vittorio in crisi

Un Posto al Sole, le anticipazioni della puntata di domani! Vittorio sta cercando di stare lontano da Speranza ma sta diventando sempre tutto più difficile 

Un Posto al Sole sta entrando sempre più nel vivo con la vicenda di Roberto Ferri. In questo periodo i Cantieri sono davvero in crisi e lui sta cercando di arrivare in fondo alla questione: ha finalmente capito chi è Pietro Abbate, si tratta del figlio di un uomo che ha ucciso tantissimi anni fa. Ferri si rende conto che Pietro non si fermerà fino a quando non lo avrà annientato e Filippo prova a mediare per aiutare il padre a trovare un accordo per la vendita dei terreni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Patrizio Rispo ripercorre la carriera: ”Io, Raffaele e il sogno nel cassetto”

Un Posto al Sole anticipazioni della puntata di domani sera

Mentre Pietro pare aver trovato il modo di vendicarsi di Roberto, Samuel continua il suo corteggiamento spietato per la giovane Speranza. Il cantante si è preso una bella sbandata per la ragazza e vuole davvero fare del suo meglio per riuscire a conquistarla, anche se sa che non sarà così semplice come vorrebbe. Da quando la nipote di Mariella è arrivata in città ha fatto breccia del suo cuore e non riesce proprio a dimenticarla.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> 10 domande a Marina Tagliaferri: Giulia Poggi di Un Posto al Sole si racconta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

 

Speranza non ha solo un pretendente ma ne ha due: anche Vittorio si è preso una sbandata per lei ma sta cercando di starle lontano perché vuole continuare ad essere fedele ad Alex che oramai è lontana da casa. Questa impresa, però, diventa sempre più complicata: cosa succederà? Riuscirà a starle lontano o cederà?

Impostazioni privacy