“Unico Amore” Valentina Vignali in micro bikini è magnetica – FOTO

Valentina Vignali in bikini arancione è tra le cose più belle che vedrete oggi. Un vortice di sensualità. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Una carrellata di foto da sogno quelle proposte da Valentina Vignali, rigorosamente in costume per presentare alcuni modelli nati dalla collaborazione tra la cestista e 2bekini, il brand di moda mare che collabora con alcune delle donne più belle dello spettacolo e non solo. Oltre la Vignali infatti sulla pagina Instagram di riferimento del marchio vi sono altrettanti scatti di Sara Croce.

Con oltre 100 mila like, la foto della Vignali è ad alto tasso erotico. Il modello proposto, un conturbante costume “intero” total black è un sogno ad occhi aperti. Sul fisico tonico e super allenato della Vignali, il costume è un incanto. “Modelli che può indossare solo lei 🙌” scrive una follower in quanto in effetti non è sicuramente tra i più immediati da portare in spiaggia.

L’ultima foto invece propone un modello più “accessibile”, è comunque un mini bikini che sta mandando in tilt il web. I followers ormai sono sempre più vicini al rischio infarto dopo questi scatti estivi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —Diletta Leotta, la trasformazione: da dopo la doccia a un vestito incantevole, fan impazziti le FOTO

Valentina Vignali propone il terzo modello ed il web non resiste

Per saperne di più, vai su Successivo 

Impostazioni privacy