Uomini e Donne anticipazioni: Armando e Nicola, rissa sfiorata

Uomini e Donne anticipazioni: ultima sfilata della stagione. Gemma Galgani ha intenzione di stupire tutti ma l’attenzione verrà rubata da uno scontro tra Armando Incarnato e Nicola Vivarelli

Uomini e Donne è oramai alle battute finali e presto assisteremo all’ultima sfilata della stagione. Per Gemma Galgani non è stato affatto un anno fortunato: la dama torinese, infatti, non è riuscita a trovare l’amore neanche in questa stagione e trascorrerà l’ennesima estate da sola senza la persona giusta. Ha intenzione di chiudere in grande stile, però, e sfilerà per l’ultima volta prima della fine del programma che tornerà poi a settembre. Anche questa volta la sua sfilata verrà molto criticata da Tina Cipollari, che sarà lì pronta a farle notare che durante il momento catartico si è vista la biancheria intima. La situazione devolverà come al solito, fino a che non interverrà Nicola e poi Armando.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Gemma sfila, poi il colpo di scena: scontro tra Nicola e Armando a Uomini e Donne

Gemma e Maria versione hot in studio
Uomini e Don ne Gemma Galgani (screen video)

Nicola interverrà per difendere la dama ma questo creerà dei malcontenti, in particolar modo da Armando che chiederà al corteggiatore perché deve sempre mettersi in mezzo quando si tratta di Gemma. E, a questo punto, farà capire di aver saputo qualcosa sulla sua sessualità. Nicola, spiazzato, dirà di essere assolutamente etero e che non ci sarebbe nulla di male nell’essere gay, a parte che significherebbe aver preso in giro tutte le donne con cui è uscito del parterre. Armando è molto convinto di quello che ha saputo e porterà avanti la sua tesi fino a che non interverrà Maria.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Gemma Galgani
Gemma Galgani a U omini e Donne (Witty Tv)

Intanto Giacomo si prepara a fare la sua scelta: Carolina o Martina? Ha rivelato di essere ancora molto confuso ma che andare avanti potrebbe solo peggiorare le cose: ha intenzione di scegliere la persona con la quale vuole stare, chi sarà?

Impostazioni privacy