Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo Czerny ha scelto! SPOILER

Uomini e Donne: Giacomo Czerny ha finalmente scelto! Dopo diversi mesi, il tronista ha deciso di tornare a casa insieme a Martina 

Uomini e Donne è oramai alle battute finali e l’ultimo tronista a non avere ancora scelto era Giacomo Czerny. Biondo e occhi azzurri, ha conquistato tutti con la sua bellezza ma anche con la sua dolcezza. Tra le sue tante conquiste c’erano ovviamente Martina e Carolina, le due corteggiatrici con cui ha cominciato e poi portato a termine il suo percorso all’interno del programma. Tra i tre tronisti è stato l’ultimo ad arrivare la scelta perché era senza ombra di dubbio quello più confuso a riguardo: si è davvero affezionato alle due ragazze ed era combattuto come nessuno mai.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Sangiovanni a Verissimo: si racconta: “Io? Sono sempre stato diverso”

Uomini e Donne anticipazioni: Giacomo ha scelto Martina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giacomo Czerny (@giacomoczerny)

Entrambe con tanta personalità, Carolina e Martina sono un po’ gli opposti a livello caratteriale eppure hanno conquistato Giacomo dal primo momento. Carolina con la sua irrazionalità che la portava a scappare dallo studio, a mettersi in discussione e a stare male di continuo, ma alla fine ha deciso di prendersi il meglio di questa esperienza e si è dichiarata al tronista dicendogli di essere innamorata di lui, che ha fatto fatica a trattenere le lacrime mentre era insieme a lei. Durante quelle ultime esterne sono stati in tanti a pensare che la scelta sarebbe ricaduta su di lei, ma così non è stato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –Aka7even a Verissimo rompe il silenzio su Martina: “Cosa provo per lei oggi”

Martina invece è sempre stata un po’ restia e più volte gli ha detto che gli avrebbe fatto sapere dei suoi sentimenti solo e se fosse stata lei la scelta. E, a gran sorpresa, ha avuto l’occasione di vivere questa meravigliosa emozione insieme a lui.

Impostazioni privacy