“Sempre top”: Veronica Peparini serie di incredibili outfit, fan stupiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)


TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE >  Veronica Peparini: cosa non sappiamo della coreografa e ballerina

Classe 1971, Veronica Peparini è una coreografa e ballerina. Nata a Roma, è sorella di Giuliano Peparini coreografo di fama internazionale. La danza è sempre stata una passione della loro famiglia. Pertanto fin da bambina ha frequentato corsi di danza. Veronica ha esordito in questo mondo raggiungendo subito una fama internazionale.  Dal 2005 ha iniziato il percorso di studi per diventare coreografa frequentando la scuola di Kledi Kadiu. Nel 2009 ha seguito il tour di Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso. Dal 2013 è entrata ad Amici ricoprendo il ruolo di insegnante.

Per quanto riguarda la vita sentimentale è stata legata a Fabrizio Prolli anche lui ballerino. I due hanno dato alla luce due figli, Daniele e Oliva. Sposati, entrambi sono stati impegnati nel format di Maria De Filippi. A causa di svariati attriti la loro relazione è giunta al termine.

TI PROTREBBE INTERESSARE ANCHE > Veronica Peparini strega in rosso per la finale di “Amici”, femminilità allo stato puro – FOTO

Di seguito Veronica si è legata all’ex ballerino di Amici, Andreas Muller più giovane di 25 anni. I due hanno ufficializzato la relazione nel 2019. Lo scorso anno hanno realizzato un canale youtube di coppia. The Pepullers, il nome del progetto dove raccontato la loro vita quotidiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Veronica Peparini (@veronicapeparini)

Seguendo le orme della madre, la figlia di Veronica, a soli 9 anni, è diventata anche lei ballerina. Lo scorso 17 aprile Olivia ha danzato ad Amici al fianco di Giulia Stabile. L’esibizione ha raccolto un grande successo.

Impostazioni privacy