“Amici 20”, la rivelazione su Alessandra Celentano: “Tutti sanno”

A quasi una settimana dalla finale di Amici 20 spuntano dei retroscena su alcuni protagonisti della trasmissione, tra questi Alessandra Celentano

Amici 20 è appena terminato ed ha lasciato qualcosa di magico nel cuore di tutti i telespettatori che si sono appassionati. Quest’anno è stata un’esperienza meravigliosa e senza precedenti, sette mesi di duro lavoro che hanno portato però a risultati straordinari. Ogni allievo ha rivelato una parte di sé, quella più nascosta al pubblico. Molti non vedono l’ora che riparta la prossima edizione e intanto si godono la vittoria di Giulia Stabile. La ballerina ha rivelato un particolare su Alessandra Celentano. Le sue parole potrebbero mandare all’aria la sua carriera?

GUARDA QUI>>>Mediaset, il celebre personaggio dice addio allo schermo televisivo

Amici 20, Alessandra Celentano nel mirino

Alessandra Celentano amici attacca Cuccarini
L’insegnante Alessandra Celentano (Instagram)

GUARDA QUI>>>“Uomini e donne”: episodio di Riccardo e Ida pilotato, la reazione dei fan

Per Giulia è stata una settimana caotica e movimentata. Ha da poco metabolizzato la sua vittoria e questi giorni sono per lei momenti unici e irripetibili. Nella scuola di Amici si è fatta conoscere per quella che è: una ragazza semplice e determinata ma con tante insicurezze tipiche di una giovane donna.

Sangiovanni, il suo fidanzato conosciuto durante il talent, l’ha aiutata a superare le sue paure e l’ha accompagnata fino in finale aggiudicandosi il secondo posto. Oggi Giulia si mostra al mondo e si lascia andare a qualche dichiarazione più intima come quella su Alessandra Celentano.

Durante un’intervista alla domanda sull’insegnante più temuta della scuola ha affermato: “Non me la sento tanto di dire qualcosa su di lei. Il mondo della danza sa già tutto quanto”. 

Per Veronica Peparini, invece, ha solo parole meravigliose. Per lei è stata un punto di riferimento e una guida che l’ha resa una vera ballerina e le ha fatto conquistare il primo posto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Ora Giulia è pronta a spiccare il volo e ad intraprendere una carriera strepitosa. Chissà se nella prossima edizione sarà di nuovo nella scuola come professionista? I fan impazziscono all’idea.