“Bella nella tua semplicità”, Giulia De Lellis incanta il web, è una dea – FOTO

Giulia De Lellis incanta il web con la sua semplicità, una delle influencer più amate in Italia e non solo fa strage di cuoricini e commenti su Instagram.  

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Giulia De Lellis è la bellissima influencer diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma “Uomini e Donne” condotto da Maria De Filippi.

Diventa famosa a soli 19 anni e diventa amatissima quando nel programma di Canale 5 conosce e si fidanzata con il bellissimo Andrea Damante (ora suo ex), i due si sono amati fino al 2018. La loro è stata una love story turbolenta messa a dura prova dalla partecipazione di Giulia al “Grande Fratello Vip” e ai vari tradimenti di Andrea.

L’esperienza negativa che ha vissuto con Damante l’ha spinta a scrivere il libro Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! edito da Mondadori, inutile dire che ha avuto un successo strepitoso.

Dopo Damante e qualche flirt, la De Lellis confessò di essere felice con il motociclista Andrea Iannone (ex di Belen Rodriguez), però la storia con quest’ultimo non ha vita lunga e Giulia si rifugia nelle braccia di Carlo Gussalli Beretta, rampollo della nota famiglia Beretta, storica produttrice di armi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Isola dei Famosi, è rivoluzione: Ilary si inchina, mai successo fino ad ora

Giulia De Lellis è unica. Le sue foto fanno impazzire i follower

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Amore mio”. Dayane Mello torna sui social e spiazza tutti – FOTO

La bellissima Giulia De Lellis è una tra le influencer più seguite d’Italia. La sua semplicità e la sua freschezza sono una carta vincente, è abituata a mostrarsi spesso acqua e sapone e questo suo essere senza “filtri” l’ha fatta salire sul podio più alto.

La De Lellis conta su Instagram 4,9 milioni di follower, mentre il suo canale YouTube 200.000 utenti. Grazie a queste due finestre Giulia si è fatta conoscere diventando un’ispirazione per molte ragazze.

Su Instagram è solita sponsorizzare prodotti e brand di cui è testimonial, su YouTube tiene dei tutorial su come truccarsi.

Gli ultimi scatti della De Lellis sono stati molto apprezzati dai fan.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia (@giuliadelellis103)

Gilia sta trascorrendo del tempo a Milano, sta portando avanti dei progetti lavorativi e con le sue ultime foto ha voluto ragguagliare i follower sul fatto che siano gli ultimi giorni lì.

I commenti agli scatti sono stati tantissimi, “Bella nella tua semplicità” ha scritto qualcuno, “Sei un incanto” ha risposto qualche altro. Giulia indossa un mini vestitino dai colori primaverili e sorride all’obiettivo, grazie alla sua disinvoltura ha fatto il pieno di cuoricini.

 

Impostazioni privacy