“Miss Universo” Carolina Stramare, solo in body è indimenticabile- FOTO

Carolina Stramare, shooting di fuoco su Instagram. L’ex Miss Italia in body trasparente e tacchi alti, serie di scatti che manda in delirio i fan: pazzesca

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Considerata da molti come la Miss Italia più bella di tutti i tempi, Carolina Stramare è diventata una vera icona estetica su Instagram e modella di successo. Seguita da 226 mila followers, la sua pagina regala immagini che sono parentesi di puro incanto, sia nella quotidianità condivisa con i fan, che negli scatti di shooting pubblicati.

L’armonia delle forme è splendidamente incarnata dall’indossatrice, che vanta una firma personale e straordinariamente ammirata nello sguardo, verde e ammaliante in contrasto con i suoi colori scuri. Bellezza inimitabile e insuperabile, dà ampio sfoggio delle sue qualità attrattive sul social nell’ultimo post, mandando letteralmente in tilt il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> “Se non posso farlo, inizio a drogarmi”. Selvaggia Lucarelli sconvolgente sui social – FOTO

Carolina Stramare, shooting bollente: strepitosa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Chiara Ferragni, in vendita il costume con l’occhio. I fan notano un particolare: è bufera

Carolina Stramare infiamma Instagram con uno shooting iper sensuale, che in bianco e nero rivela ancora di più il suo fascino. Il capo indossato è unicamente il body dotato di trasparenze e ampia scollatura, che evidenzia perfettamente la linea della sua silhouette tra gambe infinite, fianchi esplosivi e curve mozzafiato.

A esaltarne l’innata sensualità, i sandali minimal con tacco, che slanciano i suoi 180 centimetri di autentica bellezza, fino ai livelli più celestiali. Una serie di immagini che permette il focus anche sul viso, per la visuale sul profilo che incanta lo spettatore fino allo sbalordimento.

Un incontro onirico, la sua figura è composta dalla stessa sostanza dei sogni, che i fan possono ammirare nella loro realtà attraverso le sue fotografie. Magnetica e sinuosa, posa con maestria e cattura l’attenzione come le professioniste eterne del settore.

Carolina Stramare
Carolina Stramare (Getty Images)

Carisma fatale, le sue capacità seduttive superano ogni possibile paragone, e con questi scatti riconferma quel titolo vinto nel 2019, sempre meno correttamente qualificativo. Tra i commenti contemplanti e i like che si sprecano, qualcuno ha saputo riassumere meglio la sua essenza in una semplice descrizione: “Miss Universo“.

Impostazioni privacy