Elisabetta Canalis, annuncio importante: “Ormai non è più un segreto…” Stratosferica! – FOTO

La bellissima showgirl, modella e attrice italiana dà un annuncio importante ai fan che la seguono su Instagram.

La showgirl Elisabetta Canalis
L’attrice Elisabetta Canalis (IG stories @littlecrumb_)

Elisabetta Canalis, conosciuta su Instagram come ‘@littlecrumb_‘, è molto attiva sui social: proprio oggi ha pubblicato un post da urlo e molte stories, come quella mostrata dell’immagine.

L’IG story, pubblicata circa sette ore fa, è un repost della foto condivisa dalla pagina ufficiale di Vanity Fair e mostra Elisabetta seduta su un prato, con indosso un paio di jeans e un crop – top bianco: il suo stile è unico!

Ancora più unico, però, è lo scatto caricato un’ora fa, sotto al quale l’influencer comunica ai suoi 2,8 milioni di followers una notizia importante.

Siete pronti? Tenetevi forte…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Hai quattro occhi”, la maglia trasparente di Elisabetta Canalis surriscalda Instagram – FOTO

Elisabetta Canalis ti fa girare la testa, un fan: “Sei una meraviglia della natura

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ti prego prendimi in braccio”, il bikini di Elisabetta Canalis scatena le richieste più assurde – FOTO

La strepitosa showgirl, attrice e modella ha recentemente pubblicato un post, in cui annuncia una super notizia: “Ormai non è più un segreto, sarò la nuova testimonial di San Benedetto e sono super felice!“.

La bellezza della Canalis non conosce né gusti né età: viene ammirata e apprezzata da ogni parte del mondo!

Lo scatto è stato sommerso da una valanga di like, condivisioni e riscontri positivi: ha ricevuto già più di 20.000 mi piace ed oltre 130 commenti, tra i quali si leggono complimenti e congratulazioni, nonché messaggi di stima e affetto scritti dai fan più affiatati.

Ecco alcuni esempi: “Sei una meraviglia della natura“, “La più bella e sensuale che ci possa essere, non vedo l’ora di vedere la pubblicità“, “Elisabetta sei più bella ora di quando avevi vent’anni!“, “Complimenti, brava“, …

Nella giornata di domani Elisabetta mostrerà in esclusiva ai suoi seguaci un video del backstage in anteprima: lo attendono tutti con ansia!

Elisabetta Canalis
La showgirl Elisabetta Canalis (Getty Images)

E voi siete curiosi di vedere un assaggio di questo nuovo progetto?

Impostazioni privacy