Franco Battiato: l’incontro con Belen Rodriguez raccontato da Luca Bizzarri

Cosa c’entra Battiato con Belen? Ma soprattutto perché l’aneddoto sta circolando sul web e la storia è già virale?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Franco.Battiato (@franco.battiato_)

Ieri si sono svolti i funerali di Franco Battiato nella sua casa a Milo in Sicilia, tantissime le persone che sono accorse per porgergli l’ultimo saluto prima della sua dipartita. Anche chi non ha potuto recarsi fisicamente nell’Isola ha voluto però ricordarlo sui social con alcuni messaggi strappalacrime, oppure aneddoti che lo hanno visto protagonista.

Forse quello che sta facendo più sorridere in queste ore è quello condiviso dal comico Luca Bizzarri che ha reso noto un episodio particolare relativo l’incontro che il maestro ebbe con Belen Rodriguez dietro le quinte di una nota kermesse musicale. Ma cosa avvenne di preciso tra di loro da far ridere molto il noto comico?

NON PERDERTI ANCHE —> Paul Gascoigne fa coming out e racconta la verità più amara: “Lo sono sempre stato”

Luca Bizzarri racconta: “Lì ho capito il senso dell’insegnamento del maestro”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Bizzarri (@lucabizza)

LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga e la confessione bollente: “E’ la mia posizione preferita”

Luca Bizzarri per commemorare la morte di Battiato ha voluto condividere su Twitter e Instagram una piccola storia curiosa che risale al Festival di Sanremo 2011 in cui lui e Paolo accompagnavano l’edizione condotta da Morandi. Il maestro partecipò alla sua ultima kermesse insieme a Luca Madonia con il brano “L’alieno”.

Festival di Sanremo – ha quindi scritto Luca Bizzarri su Twitter – In quinta siamo io, Paolo e Belen. Arriva Battiato, noi emozionatissimi nel vederlo, a me e Paolo non ci ca**a di pezza e a Belen le chiede l’autografo per un qualche suo nipote. Già lo stimavo molto, da quel momento ho capito il senso della parola Maestro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @beautifulstars881

Il racconto ha dello straordinario, se non fosse per l’assurdità che ha il connubio Battiato-Belen all’apparenza tra i più insensati che ci siano. I fan del cantante hanno però così avuto modo di conoscere anche un altro lato “umano” della sua persona, fatta di gesti all’apparenza inusuali.

Impostazioni privacy