Loredana Lecciso. Un nuovo progetto nel giorno del compleanno di Albano

Loredana Lecciso. La compagna del famosissimo cantante Albano Carrisi ha rilasciato una nuova intervista in cui si è lasciata sfuggire un suo probabile nuovo impegno. Come l’avrà presa lui, proprio nel giorno del suo compleanno?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Albano Carrisi spegne oggi, 20 Maggio 2021, 78 candeline. La sua è una carriera longeva e inarrestabile. Ha un album in uscita dal titolo Le canzoni del Mediterraneo. Si vocifera, inoltre, che sarebbe sua intenzione partecipare alla futura edizione del Festival di Sanremo nel 2022. Il prossimo impegno importante, però, lo vedrà all’opera fuori dai nostri confini.  Si esibirà il  6 giugno ai Campionati mondiali di judo a Budapest, alla presenza anche del leader russo Vladimir Putin.

In una recente intervista al settimanale Oggi, Albano ha espresso un desiderio che vorrebbe si realizzasse proprio in occasione del suo compleanno. Per lui è sempre stato un dolore che le donne più importanti della sua vita e madri dei suoi figli, l’ex moglie Romina Power e la compagna Loredana Lecciso, non vadano d’accordo. “Vorrei che si parlassero, e vivessero in armonia tra loro negli ultimi anni che mi restano”.

A quanto pare il “regalo” che Loredana Lecciso ha in serbo è un altro. Anche lei ha rilasciato un’intervista in cui ha svelato un suo probabile nuovo progetto.

Loredana Lecciso: dove potremo trovarla nel prossimo futuro

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Loredana Lecciso è sempre più fiera della figlia Jasmine che il 24 Maggio 2021 ha in uscita il suo secondo singolo dal titolo Calamite.  

GUARDA QUI >>>“Uomini e donne”: episodio di Riccardo e Ida pilotato, la reazione dei fan

Dopo aver imperversato a lungo negli schermi televisivi, anche la madre sembra dar segno di voler tornare alla ribalta e, probabilmente, il programma scelto sarà il top di tutti i reality: il Grande Fratello Vip.

TI POTREBBE INTERESSARE —>>> Giulia Stabile: chi è la vincitrice di Amici 20

La quinta edizione della trasmissione ci ha tenuto compagnia a lungo, ben oltre la data prevista del termine prestabilito. Ha visto trionfare, com’è noto, Tommaso Zorzi, regalandogli visibilità rinnovata e una nuova carriera sulle reti Mediaset. Anche Loredana Lecciso è stata un’attenta telespettatrice dello show. Al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato riguardo una sua probabile partecipazione: “Non credo accetterei, ma mai dire mai. Forse c’è il desiderio del pubblico di vedermi tra i concorrenti”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

L’avvio del reality dovrebbe avvenire all’inizio della stagione autunnale, tra settembre e ottobre. Non ci resta che aspettare. Avere la Lecciso nel cast sarebbe un gran colpaccio per il presentatore Alfonso Signorini. Chissà cosa ne penserà Albano.

Impostazioni privacy