“Mia ossessione” Bianca Atzei e il completino che ti cambia la giornata – FOTO

La bellissima ex naufraga dell’Isola dei Famosi ha pubblicato una foto in bikini: il web è diventato incontenibile!

Bianca Atzei
La cantante Bianca Atzei (Instagram @biancaatzei)

Bianca Atzei (pseudonimo di Veronica Atzei), oltre ad essere un’amatissima cantante italiana, è anche molto seguita sui social network, in particolare su Instagram, dove conta ormai più di 831.000 followers.

Proprio qui pubblica contenuti relativi alla sua vita privata, al suo lavoro e ai suoi affetti: i fan sono super contenti di vedere parte della sua quotidianità e i backstage dei suoi progetti lavorativi.

Circa cinque ore fa, Bianca ha deliziato i suoi seguaci di una foto da urlo, scattata in una stanza delle terme situate a Milano: il post ha già fatto il giro del web!

Pronti a vedere lo scatto del secolo?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Come una principessa”, Bianca Atzei su Instagram è afrodisiaca – FOTO

Bianca Atzei in bikini è da infarto: si salvi chi può!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Un amore unico”, Bianca Atzei e quella voglia che non passa -FOTO

L’ex concorrente del Festival di Sanremo 2015 e 2017 ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una foto in costume, che non è di certo passata inosservata…

Nella didascalia ha scritto: “A breve news“. Di che notizie si tratterà? I seguaci sono super curiosi di saperne di più, tuttavia non ci resta che aspettare qualche sua risposta…

Bianca, nel post, è seduta su una pedana di legno e si cinge le gambe con le braccia, mentre gira la testa per guardare dritto l’obbiettivo della fotocamera.

Il bikini che indossa verte sulle tonalità del grigio e presenta uno slip piuttosto striminzito e sgambato: ai lati è presente, infatti, soltanto un filo di spago.

Anche senza trucco, la sua bellezza è inarrivabile: sembra brillare di luce propria!

La cantante Bianca Atzei
L’ex naufraga Bianca Atzei (IG stories @biancaatzei)

Il post è stato molto apprezzato dai fan, tanto da aver ricevuto più di 20.200 mi piace ed oltre 400 commenti, tra i quali si legge: “Mia ossessione“, “Sei sempre una meraviglia“, “Il paradiso più bello del mondo“, oppure “Vogliamo parlarne di tutta questa bellezza?“.

Impostazioni privacy