“Il paradiso”, Justine Mattera e l’amica speciale, i fan incontenibili – FOTO

Justine Mattera dopo aver festeggiato i cinquant’anni torna bambina e insieme alla sua amica mostra la cosa più sensuale, che spettacolo

Justine Mattera
Justine Mattera (Getty Images)

In questo ultimo periodo non si è parlato di altro. Le cinquanta candeline di Justine Mattera sono state l’argomento più discusso. La modella per l’occasione ha pubblicato anche un libro intitolato Just me dove ripercorre mezzo secolo della sua vita e racconta i momenti più salienti che l’hanno cambiata e fatta crescere. Un tuffo nel passato ma anche una visione del futuro, di quello che la aspetta e dei suoi progetti incontenibili.

GUARDA QUI>>>“Principessa”, Alena Seredova pronta a festeggiare: il giorno è arrivato

Justine Mattera: chi è la sua amica? FOTO

Justine Mattera
La showgirl Justine Mattera (Getty Images)

GUARDA QUI>>> Barbara D’Urso è fidanzata? Le FOTO che mostrano la verità

Justine Mattera è molto seguita sui social dove condivide con i fan alcuni scatti del suo lavoro, dello sport e del tempo libero. I follower sono arrivati quasi a cinquecento mila e impazziscono quando vedono alcune foto della modella. La showgirl è una donna meravigliosa, intraprendente e determinata. E’ sempre pronta a mettersi in gioco e a scoprire ogni volta cose nuove. Il suo sguardo è magnetico e accattivante. Per molti è irresistibile.

Il suo ultimo post è un’immagine ricca di emozioni. Si mostra senza veli, su un letto a ridere e scherzare come se fosse una bambina insieme alla sua amica. Con lei c’è Jane Alexander, una sua collega. Sensualità e eleganza fanno da cornice a questo scatto. “Il paradiso deve essere così” scrive qualcuno che non resiste e lascia un commento molto provocante.

“Mi mancano i pigiama party” è la didascalia della foto e subito la risposta da parte dell’amica: “Mancano anche a me, i love you”. 

Il post è virale come qualsiasi cosa che pubblica Justine. Ormai il web non può fare a meno di così tanta bellezza ed ogni volta è una nuova scoperta. Ha appena compiuto cinquant’anni ma ancora tanto da mostrare e da far conoscere e i fan non aspettano altro.

Impostazioni privacy