Paul Gascoigne fa coming out e racconta la verità più amara: “Lo sono sempre stato”

L’ex calciatore inglese, tornato dall’Isola dei Famosi, si confessa a Chi e ammette le colpe del suo passato. Futuro? “Ho le idee chiare…”

Paul Gascoigne, detto “Gazza”, è un allenatore di calcio ed ex centrocampista inglese prossimo ai 54 anni. Dopo la sua dipartita dal reality “L’Isola dei Famosi” ha deciso di rilasciare un’intervista al settimanale Chi in cui fa luce su alcuni aspetti finora poco approfonditi della sua condotta.

Nel programma ha cercato una rivalsa per la sua vita passata sui campi di calcio e quella sentimentale che lo ha profondamente messo alla berlina.

Nel 1990 conosce Sheryl Failes, il matrimonio e la nascita del figlio Regan sei anni dopo. Le cose tra loro però non vanno bene tanto che la donna chiede il divorzio a causa del comportamento violento dell’ex marito che racconterà anche nell’autobiografia “Stronger: My Life Surviving Gazza”.

Sheryl lo accusa di essere stato violento fisicamente con lei in quanto sempre alcolizzato, lui nell’intervista non nega niente anche se preferisce non ribattere a quanto raccontato dalla donna. Ecco la sua confessione che ha spiazzato tutti direttamente dalle sue parole.

LEGGI ANCHE —> Andrea Zenga e la confessione bollente: “E’ la mia posizione preferita”

Gascoigne ammette le sue colpe, parole inaspettate

NON PERDERTI ANCHE —> “Una creatura splendida”, Sabrina Salerno e la maglia trasparente che fa vedere tutto – FOTO

Lo ammette lo stesso ex naufrago senza troppi giri di parole nell’intervista a Chi: “Sono sempre stato alcolizzato. È un disagio con il quale ho convissuto per tanto tempo e per il quale, molto probabilmente, combatterò chissà per quanti anni ancora”. Poi però il racconto prosegue sui tre figli (Regan e i due adottati Bianca e Mason).

Li amo indistintamente, loro sono il mio tutto”. Riguardo poi il figlio Regan che ha fatto recentemente coming out dichiarando di essere bisessuale, ammette: “Sono sempre stato orgoglioso di lui e lo sarò sempre. Il coraggio di essere sé stesso me lo fa amore ancora di più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paul Gascoigne (@paul_gascoigne8)

Cosa pensa di fare nel suo prossimo futuro? Progetti in vista? Chiede il giornalista. “Spenderò tutto. Tanto i soldi non si potranno mai portare nell’aldilà“.

Impostazioni privacy