“Hai quattro occhi”, la maglia trasparente di Elisabetta Canalis surriscalda Instagram – FOTO

Elisabetta Canalis fa andare di matto i suoi follower. La maglietta bianca e trasparente mette in difficoltà: decolleté abbondante e senza reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis nuova paladina pop della libertà di pensiero. Essersi espressa in merito al Ddl Zan le è valsa l’acclamazione di buona parte degli esponenti di destra italiani. “L’Italia è un paese libero. Non deve omologarsi alle follie del politicamente corretto” aveva detto in un suo discorso su Instagram e subito è arrivata l’ovazione da parte di Matteo Salvini e Giorgia Meloni che l’hanno applaudita condividendo il suo intervento come anche Nicola Porro e molti altri.

Non bisogna dimenticare che l’ex velina seppur viva dall’altra parte dell’Oceano porta sempre nel cuore e in primo piano il suo Paese e quando ne sente l’esigenza scende in campo senza mezzi termini per dire la sua.

Lo aveva fatto per difendere Luciana Littizzetto quando era stata minacciata di querela da parte di Wanda Nara per essersi “permessa” di scherzare sulle sue foto che la ritraevano nuda a cavallo come anche nel 2009 si era espressa a favore del governo Berlusconi.

Spesso però ai fan queste sottigliezze non interessano perché per loro Elisabetta rimane la paladina della bellezza italiana all’estero e la sua ultima foto lo dimostra in pieno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Loredana Lecciso. Un nuovo progetto nel giorno del compleanno di Albano

Elisabetta Canalis, prorompente e trasparente: fan in tilt

Impostazioni privacy