“Hai quattro occhi”, la maglia trasparente di Elisabetta Canalis surriscalda Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Barbara D’Urso è fidanzata? Le FOTO che mostrano la verità

Fan completamente in tilt per la maglietta bianca e trasparente di Elisabetta Canalis. Anche la sua ultima foto ha fatto andare in escandescenza i follower che la seguono, soprattutto quegli italiani. Non che sia una novità ma l’ultima proposta dell’ex velina ha surriscaldato davvero gli animi di Instagram.

Quella canotta così attillata, bianca e senza reggiseno sotto ha scatenato i commenti più diversi. Tutti attratti da questo accenno velato di forme abbondanti e che stuzzicano la fantasia. Elisabetta si trova in un piazzale, vestita molto casual. Jeans largo, felpa blu che le cade sulle braccia e quella canotta bianca che ha fatto andare di matto i follower.

I commenti sulla trasparenza e l’abbondanza del decolleté si sprecano. Chi precisa che tutti hanno zoommato, e chi dice di non averlo fatto mente. Chi spiega che con lei il tempo si è fermato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Gli utenti più delicati usano una celebre strofa di Baglioni per descrivere la magnificenza della foto “Quella sua maglietta fina Tanto stretta al punto che Mi immaginavo tutto…” e chi, invece, non riesce a contenersi ed esclama: “In pratica hai quattro occhi, possiamo dirlo 😮🤣”.

 

 

 

 

Impostazioni privacy