“Gli anni passano ma chi li conta?”, Romina Power fa gli auguri ad Al Bano – FOTO

Romina Power ha condiviso poco fa due foto per il compleanno di Al Bano in cui i due appaiono insieme durante un momento bellissimo di molti anni fa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Romina Power e Al Bano sono da sempre la coppia artistica più amata dagli italiani. I due sono stati anche legati sentimentalmente per molti anni e insieme hanno avuto quattro splendidi figli: Ylenia (scomparsa nel 1991), Yari, Cristel e Romina Junior. I fan hanno sempre sperato in un ritorno di fiamma ma ormai Al Bano ha trovato un nuovo amore in Loredana Lecciso, con cui ha avuto altri due figli, Jasmine e Bido.

Romina Power però ha pubblicato oggi due scatti per festeggiare il 78esimo compleanno dell’ex marito e compagno attuale di duetti in giro per il mondo, che sicuramente ripartiranno non appena finirà questa pandemia da Covid. Nella prima immagine c’è Al Bano davanti a una torta di compleanno, probabilmente di qualche anno fa e nell’altra ci sono entrambi mano nella mano per uno scatto in bianco e nero, giovanissimi e innamorati.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Accadde oggi, 20 Maggio. Nascono Al Bano, Diego Abatantuono e Cher – VIDEO

Romina Power: la doppietta di Foto per il compleanno di Al Bano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Dopo tanti anni un nuovo amore per Romina Power: È un toro

La Power ha quindi condiviso questi scatti, il secondo soprattutto è molto dolce: i due sono molto giovani e si pensa che questa foto sia di qualche scena di un film in cui recitavano entrambi e in cui Al Bano di sicuro cantava anche. Il tutto per la gioia dei fan che sono molto affezionati e li adorano tanto che, come detto poc’anzi, sperano sempre di rivederli di nuovo insieme. Ma Loredana Lecciso è entrata nel cuore del Leone di Cellino San Marco e non ha intenzione di abbandonare questo ruolo. Romina Power invece non si è più risposata e non ha mai avuto un’altra relazione, o almeno non si sa di nessun uomo in vista per lei, sempre dedita alla religione in cui crede, il buddismo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower)

Il cantante non smette di esibirsi e apparire in tv come anche la sua compagna artistica. Di recente infatti Al Bano ha partecipato come giudice a “The Voice Senior” mentre Romina è stata ospite di Serena Rossi nel programma “Ti lascio una canzone”.

Impostazioni privacy