“Se non posso farlo inizio a drogarmi”. Selvaggia Lucarelli sconvolgente sui social – FOTO

Selvaggia Lucarelli. La giornalista e famosa blogger ha pubblicato uno scatto di un suo recente passato sui suoi profili social, accompagnandolo da una didascalia simpatica e un po’ sopra le righe. Piovono i commenti tra polemiche e solidarietà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da • ISA E CHIA • (@isaechia)

Arguta, intelligente, forte e (perché no) per alcuni versi anche un po’ scomoda. Selvaggia Lucarelli è una giornalista che scruta con un’analisi dettagliata e mai banale le vicessitudini che fanno parte della nostra quotidianità e del loro conseguente impatto sociale. Le critiche sono sferrate, a volte senza filtri, viscerali, autentiche, fatto che spesso l’ha portata a fronteggiare polemiche e battibecchi mediatici.

Nonostante l’immagine dura e tutta di un pezzo, Selvaggia Lucarelli ha un lato tenero, nostalgico che non cela minimamente ma, anzi, lo esalta, rendendola ancora più vicina al pubblico che la segue. L’ultimo post condiviso, infatti, la vede abbracciata al suo compagno, il food blogger Lorenzo Biagiarelli, in un’immagine di un recente passato.

I due sono ritratti a Jamaa El Fna, Marrakesh, in Marocco. É un momento immortalato durante una vacanza, prima dello scoppio della pandemia che ha segnato il mondo intero nell’ultimo anno e mezzo.

La didascalia di accompagnamento ha suscitato qualche controversia. Che cosa ha scritto la Lucarelli?

Selvaggia Lucarelli: la didascalia “particolare” sui social

PER VEDERE SELVAGGIA LUCARELLI, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy