“Sensualità unica” Raffaella Fico: outfit e décolleté conquistano il web – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche —>>> Sangiovanni in mezzo alla bufera: dure critiche per il cantante. I dettagli

Il mondo è a colori, ma la realtà è in bianco e nero“, scrive Raffaella nella didascalia al suo ultimo e celebre post su Instagram, in cui appare vestendo gli abiti di un’antica principessa. La frase utilizzata dalla showgirl italiana appartiene al regista di fama mondiale Wim Wenders, ed autore di pellicole indimenticabili come “Paris, Texas” o anche “Il cielo sopra Berlino”.

E sarà dunque dopo aver probabilmente tratto ispirazione da qualche pellicola dell’artista che Raffaella, nell’outfit dei suoi sogni curato dallo noto stilista Antonio Oliver, accoglierà i commenti dei suoi ammiratori. “Sei una donna meravigliosa“, sentenzia così un utente a quanto pare particolarmente rapito dall’istantanea della showgirl classe 1988.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Per poi concludere in seguito: “di una sensualità unica e hai uno sguardo semplicemente pazzesco“. Ad aggiungersi alla lunga lista di apprezzamenti e cuoricini di vario genere altri si esprimeranno con simili aggettivi, come: “Favolosa e sexy❤️❤️“. Raffaella quest’oggi, a braccetto con il suo fascino, pare abbia varcato anche i confini oltralpe: “Vous êtes magnifique 🌹🌷🥰“.

Impostazioni privacy